Traghetto Venezia


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno

Scegli la miglior tariffa traghetto da Venezia su Traghettilines!

Il Porto di Venezia è uno dei più importanti del mediterraneo e svolge un ruolo fondamentale nell’economia della città attraverso il traffico merci, turistico ed è specializzata nel traffico crocieristico.

L’area portuale di Venezia ospita un notevole traffico passeggeri e commerciale, garantendo attraverso aliscafi e traghetti un ottimo servizio di collegamenti. Inoltre la zona portuale di fronte agli imbarchi traghetti da Venezia gode di un ottimo piano organizzativo delle attività di imbarco e di sbarco.

Il porto si sviluppa in aree dedicate ed attrezzate all’accoglienza dei traghetti e di imbarcazioni private. Infatti la realtà portuale è caratterizzata dalla polivalenza dei servizi offerti.

I passeggeri in transito sul porto potranno usufruire delle corse assicurate dalle maggiori compagnie marittime.

Traghetti Venezia: i servizi disponibili nell’area portuale

La superficie dello scalo traghetti da Venezia è situato a ridosso del centro abitato, l’area offre ai passeggeri traghetti piacevoli zone di intrattenimento come comode sale d’attesa, snack bar, accoglienti ristoranti ed internet caffè.

La vicinanza al centro abitato garantisce ai passeggeri i servizi di noleggio e la possibilità di usufruire dei servizi pubblici che assicurano il collegamento tra il porto, la città e la sua periferia.

rating

VOTO MEDIO: 4,76

Basato su 6742 recensioni

5 stelle
5376
4 stelle
1010
3 stelle
110
2 stelle
38
1 stella
58
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP