Traghetto Villa San Giovanni


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno

Acquista il traghetto da Villa San Giovanni alla miglior tariffa!

Il porto di Villa San Giovanni è uno dei principali terminal organizzato per il traffico di traghetti passeggeri e per l’imbarco di rotabili ferroviari, infatti le ferrovie si protraggono fino ai moli d'imbarco.

Lo scalo di Villa San Giovanni, il porto del fenomeno della fata Morgana, rappresenta il fulcro del crocevia dei collegamenti commerciali delle stretto di Messina. Il traffico passeggeri traghetti da Villa San Giovanni conta 10 milioni di unità l’anno, durante il periodo estivo il numero cresce notevolmente.

La stazione marittima è dedicata ai passeggeri traghetti del porto di Villa San Giovanni gode di un recente ampliamento e al suo interno dispone di locali ristoro che garantiscono i servizi igienici, sale accoglienti per l’attesa dei traghetti.

I traghetti di Villa San Giovanni garantiscono i collegamenti con il porto di Messina.

Traghetti Villa San Giovanni: come raggiungere il porto

Indirizzo:via Salvo D’acquisto Porto

Coordinate GPS:latitudine 38.222786, longitudine 15.633118

In auto è possibile raggiungere il porto di Villa San Giovanni attraverso la Salerno-Reggio Calabria e seguire le indicazioni per gli “Imbarchi per la Sicilia”. La stazione ferroviaria è molto vicina agli imbarchi, raggiungibili a piedi in 10 minuti circa. L’aeroporto Reggio Calabria dista dagli imbarchi traghetti Villa San Giovanni circa 15 km, percorribili con servizio il bus navetta.

 

Visualizza tutte le tratte da/per il porto di Villa San Giovanni

Traghettilines a sostegno di AIL

rating

VOTO MEDIO: 4,77

Basato su 7962 recensioni

5 stelle
6449
4 stelle
1132
3 stelle
124
2 stelle
43
1 stella
63
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP