Arbatax Genova


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno
traghetti Arbatax Genova

Scegli il tuo Traghetto Arbatax Genova su Traghettilines: trovi orari e offerte di tutte le compagnie!

La tratta Arbatax Genova è lunga circa 279 miglia marine, collega la Sardegna con l'Italia del nord e permette di fare la traversata di notte, arrivando a destinazione il mattino successivo.

Il servizio sulla rotta è stagionale e i collegamenti sono attivi da luglio a settembre con 2 partenze a settimana che prevedono uno scalo ad Olbia.

Le corse sono sempre notturne e i traghetti impiegano 17 ore e 30 minuti di navigazione per coprire il tratto di mare che separa i due porti. Sulla linea è operativa la compagnia Tirrenia.

Arbatax Genova: servizi a bordo del traghetto

Per rendere più confortevole il viaggio, sui traghetti ci sono vari servizi a disposizione dei passeggeri, tra cui lo snack bar per aperitivi e colazioni, i saloni con la tv satellitare, la zona giochi per i più piccoli, i videogiochi e il cinema. La ristorazione di bordo propone menù speciali e tradizionali, con piatti tipici della cucina mediterranea.

Sulle navi che servono la rotta Arbatax Genova sono possibili diverse sistemazioni: il semplice passaggio ponte, la poltrona riservata o la comoda e tranquilla cabina ad uso esclusivo, interna o esterna, disponibile anche con accesso animali domestici.

Prenota subito il traghetto Arbatax Genova, su Traghettilines potrai trovare le offerte più convenienti e acquistare il biglietto al miglior prezzo!

Visualizza tutti i collegamenti

Traghettilines a sostegno di AIL

rating

VOTO MEDIO: 4,78

Basato su 8968 recensioni

5 stelle
7343
4 stelle
1227
3 stelle
132
2 stelle
50
1 stella
66
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP