Barcellona Porto Torres


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno
traghetti Barcellona Porto Torres

Scegli il tuo Traghetto Barcellona Porto Torres su Traghettilines: trovi orari e offerte di tutte le compagnie!

La linea Barcellona Porto Torres è servita dalla compagnia Grimaldi Lines ed è attiva tutto l'anno con partenze notturne.

Durante il periodo di bassa stagione ci sono 2 collegamenti settimanali, mentre da giugno a settembre il numero delle corse aumenta e i traghetti viaggiano fino a 5 volte a settimana.

La rotta è lunga circa 300 miglia marine, collega la Spagna con la Sardegna nord occidentale e i traghetti la percorrono in 12-13 ore di navigazione.

Barcellona Porto Torres: servizi a bordo del traghetto

A bordo delle navi che fanno rotta sulla Barcellona Porto Torres, i clienti possono usufruire di numerosi servizi per rilassarsi e divertirsi durante la traversata, tra i quali il centro benessere, l'area giochi per i bambini, l'intrattenimento con spettacoli e musica dal vivo, la discoteca, il casinò e i ristoranti con le specialità gastronomiche e i menù personalizzati.

Sui traghetti, oltre alle soluzioni in passaggio ponte e in poltrona è possibile prenotare una confortevole cabina o una suite super accessoriata, entrambe ad uso esclusivo, per viaggiare comodamente e in tranquillità.

Sulla Barcellona Porto Torres gli animali domestici non possono entrare in cabina e per loro è necessario prenotare un alloggio negli spazi attrezzati ad ospitarli durante la navigazione.

Prenota subito il traghetto per la linea Barcellona Porto Torres, su Traghettilines troverai le offerte più convenienti al miglior prezzo!

 

 

Visualizza tutti i collegamenti

rating

VOTO MEDIO: 4,76

Basato su 6460 recensioni

5 stelle
5121
4 stelle
990
3 stelle
106
2 stelle
35
1 stella
58
vedi tutte le recensioni