Traghetti Cagliari Civitavecchia - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Cagliari Civitavecchia

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,79/5 Basato su 17742 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Scegli il tuo Traghetto Cagliari Civitavecchia su Traghettilines trovi orari e offerte di tutte le compagnie!

Il collegamento marittimo Cagliari Civitavecchia è attivo tutto l'anno con partenze esclusivamente notturne. I traghetti partono con frequenza giornaliera durante la stagione estiva e nei periodi festivi, mentre nei periodi di bassa stagione il servizio è garantito da 3 corse settimanali.

La linea Cagliari Civitavecchia viene operata dalla compagnia Tirrenia e le sue navi percorrono le 231 miglia marine che separano i due porti in circa 13 ore di navigazione.

Il servizio di trasporto è effettuato sia con collegamenti diretti, sia con partenze che prevedono uno scalo nel porto di Arbatax due volte a settimana con appena 2-3 ore di navigazione in più rispetto al tempo impiegato per le corse dirette.

Cagliari Civitavecchia  servizi a bordo del traghetto

Durante il viaggio in traghetto da Cagliari a Civitavecchia è possibile usufruire di numerosi servizi che rendono piacevole e divertente la traversata, come il cinema, la televisione satellitare nei saloni comuni e l'area giochi riservata ai più piccoli, senza dimenticare il ristorante o il self-service e il bar caffetteria.

Per rendere più confortevole il viaggio a bordo, sulla tratta Cagliari Civitavecchia oltre al passaggio ponte e alla poltrona è possibile prenotare anche la sistemazione in cabina ad uso esclusivo. Chi possiede un animale domestico può optare per la cabina con accesso animali.

Disponibile in estate anche la formula camping on board per chi vuol rimanere a bordo di camper e roulotte durante la traversata.

Acquista subito il biglietto per il traghetto Cagliari Civitavecchia, su Traghettilines troverai le migliori offerte e tariffe per ogni soluzione di viaggio!

Visualizza tutti i collegamenti