Scegli il tuo Traghetto Cagliari Salerno su Traghettilines trovi orari e offerte di tutte le compagnie!
La tratta Cagliari Salerno collega il sud Italia alla Sardegna ed è una delle poche attualmente attive. Viene effettuata dai traghetti della compagnia Grimaldi Lines 3 volte a settimana, il Martedì, il Giovedì e il Sabato.
Il viaggio è svolto in orario notturno, con partenza da Cagliari alle 22:00 e arrivo al porto di Salerno alle 15:00 del giorno successivo.
I traghetti Cagliari Salerno offrono la possibilità di scegliere se prenotare un posto in poltrona o viaggiare cercando una sistemazione negli spazi comuni della nave acquistando un biglietto in passaggio ponte. Sono disponibili inoltre cabine interne o esterne ed è possibile optare anche per una cabina ad accesso animali nel caso in cui si voglia portare con sé il proprio animale domestico. Per chi dovesse averne necessità sono presenti cabine attrezzate per l’accesso dei disabili ed è possibile selezionare questa opzione al momento della prenotazione, se ancora disponibili.
Cagliari Salerno servizi a bordo del traghetto
Sui traghetti in servizio sulla tratta Cagliari Salerno i genitori in viaggio con i propri bambini troveranno una comoda area attrezzata per il gioco, dove potranno lasciare i loro figli in tutta tranquillità per godersi al meglio la traversata. I proprietari di animali domestici potranno usufruire del canile di bordo e potranno passeggiare con il loro amico sui ponti esterni delle navi.
Per rifocillarsi durante la traversata a bordo è presente un ristorante self service, in cui poter consumare un pasto veloce, e diverse caffetterie dove trovare snack e bevande.
Riserva il tuo posto a bordo dei traghetti Cagliari Salerno al prezzo più conveniente acquistando il tuo biglietto su Traghettilines.