Traghetti Civitavecchia Arbatax

Sardegna
Seleziona il collegamento da/per
Seleziona le tratte
Seleziona le date del viaggio
Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.

 


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.

 


Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

 

 Dal 15 Giugno al 15 Settembre il Consell Insular de Formentera regolamenta lo sbarco dei veicoli a motore sull'isola.
E' fatto divieto, ai seguenti veicoli, lo sbarco, la circolazione e il parcheggio sull'isola di Formentera:
- Veicoli noleggiati al di fuori dell'isola
- Quad
- Roulotte e Camper
Si ricorda che è obbligatoria la registrazione sul sito formentera.eco.

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

Lunghezza (cm)
Altezza (cm)
quantità:

VOTO MEDIO: 4,81/5 Basato su 35146 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Partenze Civitavecchia Arbatax Gli orari e le offerte di tutte le compagnie di navigazione sono su Traghettilines!

La linea Civitavecchia Arbatax collega l’Italia centrale con la Sardegna sud orientale, distanti circa 163 miglia marine, ed è una valida alternativa alle rotte più frequentate, sia per le vantaggiose promozioni disponibili, sia perché consente di viaggiare comodamente di notte, arrivando a destinazione la mattina successiva, dopo circa 9-10 ore di navigazione, senza dover perdere neppure un giorno di vacanza.

La linea Civitavecchia Arbatax è attiva tutto l'anno con 2 partenze settimanali, il Martedi e il Sabato garantite dalla compagnia Grimaldi Lines, unica compagnia di navigazione che serve sulla tratta.

Le navi che effettuano questa tratta sono dotate di ampi garage strutturati su più ponti quindi potrai decidere di viaggiare con qualsiasi veicolo come l'automobile, lo scooter, la moto, il camper o il caravan. In ogni biglietto inoltre è sempre incluso un bagaglio per passeggero che potrai scegliere se portare con te o lasciarlo in auto.

I traghetti Grimaldi Lines per la tratta Civitavecchia Arbatax dispongono di cabine con attrezzature speciali e assistenza per i passeggeri a mobilità ridotta. Il servizio viene eseguito su richiesta e prenotazione quindi ti ricordiamo di richiederlo in fase di prenotazione.

Il tuo animale domestico è benvenuto a bordo se deciderai di portarlo con te, non potrà accedere alle aree di ristoro e alle zone comuni del traghetto ma avranno delle aree dedicate dove potranno sostare.

Sei residente o nativo in  Sardegna? Ti verrà applicato uno sconto speciale! L'unica cosa che dovrai fare è presentare un documento d'identità in fase di prenotazione.

 Arbatax è uno dei luoghi più rappresentativi della Sardegna grazie specialmente alla sua posizione nella costa centro orientale dell'isola. È una meta ideale per passare le vacanze con la tua famiglia o con gli amici.

Civitavecchia Arbatax Servizi a bordo

Sui traghetti Civitavecchia Arbatax, sono presenti molti servizi per rendere più gradevole e divertente la traversata; l'area giochi per i bambini, la boutique, la tv satellitare, i video games e il cinema, regalano a tutti momenti di svago e relax, mentre il ristorante e il self-service offrono gustose specialità della cucina mediterranea. In alcuni casi potrai trovare anche la piscina e la discoteca.

Il traghetto impiegato sulla tratta Civitavecchia Arbatax, ha una capacità di circa 1000 passeggeri ai quale offre varie tipologie di sistemazione. I viaggiatori, in base alla proprie esigenze potranno infatti scegliere oltre alla soluzione più conveniente del passaggio ponte che non prevede un posto assegnato ma grazie al quale avrai accesso a diverse zone della nave. Le poltrone invece sono numerate e reclinabili, situate in delle zone climatizzate della nave. Se invece preferisci avere più privacy e comodità potrai scegliere di prenotare una cabina ad uso esclusivo. Le cabine potranno essere doppie, triple, esterne o interne, economy o suite.

Sui traghetti Civitavecchia Arbatax gli animali domestici sono i benvenuti, ma dovranno essere muniti di apposito titolo di viaggio, guinzaglio, museruola se richiesta, trasportino e documenti sanitari necessari.

Non perderti la bellezza della  Sardegna e in particolare di Arbatax, la città ha messo a disposizione l'utilizzo del Trenino Verde (servizio turistico offerto dall'ARST) che ti permetterà di visitare le zone più belle e suggestive di Arbatax e della Sardegna, rappresenta il modo migliore per averne una visione completa.

Su Traghettilines troverai le migliori offerte per il traghetto Civitavecchia Arbatax, compila i dettagli del tuo viaggio in modo semplice e veloce e acquista il biglietto al prezzo più conveniente.

Visualizza tutti i collegamenti