Traghetti Civitavecchia Porto Torres

Sardegna
Seleziona il collegamento da/per
Seleziona le tratte
Seleziona le date del viaggio
Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.

 


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.

 


Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

 

 Dal 15 Giugno al 15 Settembre il Consell Insular de Formentera regolamenta lo sbarco dei veicoli a motore sull'isola.
E' fatto divieto, ai seguenti veicoli, lo sbarco, la circolazione e il parcheggio sull'isola di Formentera:
- Veicoli noleggiati al di fuori dell'isola
- Quad
- Roulotte e Camper
Si ricorda che è obbligatoria la registrazione sul sito formentera.eco.

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

Lunghezza (cm)
Altezza (cm)
quantità:

VOTO MEDIO: 4,81/5 Basato su 35177 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Scegli il tuo Traghetto Civitavecchia Porto Torres su Traghettilines trovi orari e offerte di tutte le compagnie!

Il collegamento marittimo Civitavecchia Porto Torres è operativo tutto l'anno con traversate per la maggior parte notturne; nel periodo di bassa stagione ci sono 2 partenze settimanali, mentre da giugno a settembre, le corse vengono intensificate e i traghetti partono fino a 5 volte a settimana: il lunedì, il martedì, il giovedì, il venerdì e il sabato ognuna a un orario diverso.

La rotta è lunga circa 174 miglia marine, collega l'Italia con la Sardegna nord occidentale e per percorrerla le navi impiegano 7 ore e 15 minuti di navigazione.

La linea Civitavecchia Porto Torres è gestita dalla compagnia Grimaldi Lines ed è molto apprezzata dai clienti per le numerose e vantaggiose promozioni attive sulla tratta. Se sei residente o nativo in Sardegna per esempio, avrai diritto a una tariffa agevolata.

I traghetti che effettuano questa tratta possono trasportare un grosso numero di passeggeri (circa 2800) e veicoli grazie agli ampi garage, quindi potrai scegliere di viaggiare con il mezzo che preferisci: in auto, moto, scooter, camper, furgone o caravan

Per i passeggeri a mobilità ridotta saranno disponibili delle cabine con attrezzature speciali e servizi di assistenza da parte del personale di bordo. Ti ricordiamo però di prenotare e richiedere il servizio per tempo e non direttamente al porto, per riuscire a garantirti la disponibilità.

Gli animali domestici sono ammessi sui traghetti, non potranno accedere alle zone comuni della nave o alle zone di ristoro ma avranno delle aree dedicate dove potranno rilassarsi e riposare.

Su Traghettilines potrai trovare vantaggiose promozioni per il traghetto Civitavecchia Porto Torres e acquistare il biglietto al prezzo più conveniente!

Civitavecchia Porto Torres servizi a bordo del traghetto

Sui traghetti Civitavecchia Porto Torres, tra i più grandi impiegati nel Mar Mediterraneo, sono disponibili vari servizi per rendere più gradevole la traversata, quali il centro benessere, l'area giochi per i bambini, i ristoranti con specialità gastronomiche oppure gli spettacoli con musica dal vivo, la discoteca e persino il casinò, per passare ore piacevoli in allegria.

A bordo delle navi che effettuano la tratta Civitavecchia Porto Torres potrai scegliere tra diverse sistemazioni. Puoi scegliere il semplice passaggio ponte che è la scelta più economica, non prevede un posto assegnato ma potrai comunque accedere a diverse zone del traghetto. Le poltrone invece sono numerate e reclinabili poste in zone climatizzate della nave. Se invece desideri avere più privacy e tranquillità ti consigliamo di prenotare una cabina a uso esclusivo. Le cabine possono essere doppie, triple, interne o esterne, economy oppure suite con tutti i comfort.

Sulla Civitavecchia Porto Torres è possibile inoltre viaggiare con il proprio amico a quattro zampe, scegliendo di trascorrere la traversata negli spazi a lui dedicati sui ponti esterni, oppure di riservare una cabina adibita al suo accesso per rimanere sempre in sua compagnia e rilassarsi durante la navigazione.

→ È ora di prenotare i tuoi biglietti! Cerca il giorno più adatto alle vostre vacanze su TraghettiLines e visitate Civitavecchia in poche ore di viaggio. Non dimenticate che dovete essere all'imbarco almeno 2 ore prima dell'orario di partenza.

Visualizza tutti i collegamenti