Genova Arbatax


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno
traghetti Genova Arbatax

Scegli il tuo Traghetto Genova Arbatax su Traghettilines: trovi orari e offerte di tutte le compagnie!

La rotta Genova Arbatax è la scelta ideale per chi parte dall'Italia del nord alla volta della Sardegna, perché permette di raggiungere facilmente le varie località di soggiorno che si trovano nel centro e nel sud dell'isola.

La linea è stagionale e i traghetti viaggiano da luglio a settembre 2 volte a settimana, con scalo a Olbia. I collegamenti sono esclusivamente notturni e sono gestiti dalla compagnia Tirrenia.

La distanza tra il porto di Genova e quello di Arbatax è di circa 279 miglia marine e le navi la percorrono in 15 ore e 30 minuti di navigazione.

Genova Arbatax: servizi a bordo del traghetto

A bordo dei traghetti gli ospiti possono godere di numerosi servizi per rendere più gradevole e rilassante la traversata: l'area giochi per i bambini, la tv satellitare, i video games e talvolta anche il cinema, offrono piacevoli ore di svago a grandi e piccini, mentre il ristorante e il self-service servono gustosi piatti dal sapore mediterraneo.

Sulla Genova Arbatax, si possono prenotare vari tipi di sistemazione: il passaggio ponte semplice con seduta libera negli spazi comuni, una comoda poltrona nei saloni panoramici, oppure una confortevole e accogliente cabina ad uso esclusivo, disponibile anche nella versione che permette l'accesso agli animali domestici.

Prenota il traghetto su Traghettilines, troverai tutte le offerte sulla linea Genova Arbatax e potrai acquistare il biglietto al miglior prezzo!

 

Visualizza tutti i collegamenti

Traghettilines a sostegno di AIL

rating

VOTO MEDIO: 4,78

Basato su 8010 recensioni

5 stelle
6494
4 stelle
1134
3 stelle
124
2 stelle
43
1 stella
63
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP