Traghetti Genova Olbia

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

quantità:

VOTO MEDIO: 4,79/5 Basato su 15158 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Scegli il tuo Traghetto Genova Olbia su Traghettilinestrovi orari e offerte di tutte le compagnie!

Lunga 219 miglia marine, la linea Genova Olbia è una delle principali rotte marittime che collegano l'Italia del nord con la Sardegna. La tratta è attiva tutto l'anno e il servizio di trasporto è gestito dalle compagnie Moby e Tirrenia.

Nei mesi di bassa stagione il collegamento viene effettuato 3 volte a settimana con traversate notturne che durano 12 ore, mentre da maggio a ottobre i traghetti partono tutte le sere e i tempi di percorrenza si riducono sensibilmente.

In estate, i traghetti viaggiano anche di giorno e in altissima stagione ci sono fino a 6 partenze diurne a settimana, weekend incluso e la corsa dura circa 10 ore di navigazione.

Genova Olbiaservizi a bordo del traghetto

A bordo dei traghetti Genova Olbia sono disponibili numerosi servizi per rendere più confortevole il viaggio e soddisfare le esigenze di tutti. Durante il giorno, il bar all'aperto, la piscina, la gelateria e l'area giochi, regalano momenti di relax e divertimento a grandi e piccini, mentre la sera, si possono gustare appetitosi menù al ristorante o al self-service e trascorrere piacevoli ore di svago al pub e al cinema o ascoltare musica dal vivo.

Per rendere più comoda e gradevole la traversata, oltre alle soluzioni più economiche in passaggio ponte e poltrona, si può prenotare la sistemazione in cabina ad uso esclusivo, per rilassarsi e viaggiare in assoluta privacy. La cabina è disponibile anche nella versione attrezzata per accogliere gli animali domestici.

Acquista subito su Traghettilines il biglietto per il traghetto Genova Olbia, troverai le migliori soluzioni di viaggio e le offerte più vantaggiose!

 

Visualizza tutti i collegamenti