Traghetti Genova Porto Torres

Sardegna
Seleziona il collegamento da/per
Seleziona le tratte
Seleziona le date del viaggio
Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.

 


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.

 


Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

 

 Dal 15 Giugno al 15 Settembre il Consell Insular de Formentera regolamenta lo sbarco dei veicoli a motore sull'isola.
E' fatto divieto, ai seguenti veicoli, lo sbarco, la circolazione e il parcheggio sull'isola di Formentera:
- Veicoli noleggiati al di fuori dell'isola
- Quad
- Roulotte e Camper
Si ricorda che è obbligatoria la registrazione sul sito formentera.eco.

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

Lunghezza (cm)
Altezza (cm)
quantità:

VOTO MEDIO: 4,81/5 Basato su 35172 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Partenze Genova Porto Torres Gli orari e le offerte di tutte le compagnie di navigazione sono su Traghettilines!

La rotta Genova Porto Torres è operativa tutto l'anno con collegamenti notturni che hanno frequenza giornaliera e i traghetti impiegano circa 11 ore di navigazione per coprire le 214 miglia marine che separano i due porti.

Durante l'estate il numero delle corse notturne viene potenziato e nel periodo di altissima stagione vengono attivate anche le corse diurne, disponibili fino a 4 volte a settimana con durata di 10 ore.

Il collegamento Genova Porto Torres è uno dei più richiesti dai viaggiatori per raggiungere la Sardegna nord occidentale ed è gestito dalle compagnie Grandi Navi Veloci e Tirrenia. La compagnia Grandi Navi Veloci effettua la tratta 6 volte a settimana e impiega circa 12 ore di navigazione mentre la compagnia Tirrenia effettua 5 corse settimanali con circa 10 ore di navigazione. 

Durante l'alta stagione e nei weekend consigliamo di arrivare all'imbarco almeno due ore prima della partenza vista l'alta affluenza della tratta. 

Sui traghetti che effettuano la tratta Genova Porto Torres è possibile imbarcare veicoli vista la presenza di ampi garage disposti su più ponti, quindi sarai libero di scegliere con quale mezzo vorrai viaggiare come ad esempio l'automobile, moto, scooter, caravan, camper o furgone.

Potrai viaggiare insieme al tuo animale domestico purché tu lo inserisca nella prenotazione, non potrà sostare nelle zone comuni e di ristoro del traghetto ma avrà accesso a delle zone dedicate della nave dove potrà riposarsi e godersi il viaggio.

Nel biglietto è sempre compreso un bagaglio per passeggero, per i traghetti Grandi Navi Veloci potrai portarne due, per i traghetti Tirrenia uno solo con peso massimo di 20 kg.

Su richiesta e prenotazione sui traghetti della tratta Genova Porto Torres sono disponibili cabine con attrezzature speciali e servizi di assistenza per passeggeri con mobilità ridotta.

Porto Torres  è una delle porte d'accesso al nord della Sardegna e un centro con una ricca storia romana e medievale, tutta da scoprire!

Genova Porto Torres Servizi a bordo

A bordo dei traghetti sono disponibili molti servizi per offrire agli ospiti piacevoli momenti di svago e relax, come l'area attrezzata per i bambini, lo shopping center, la sala giochi, il cinema o gli spettacoli d'intrattenimento e talvolta anche la musica dal vivo.

La ristorazione offre un'ampia scelta di piatti preparati per soddisfare le esigenze di tutti, mentre il bar e la caffetteria servono sfiziosi stuzzichini con l'aperitivo e deliziose colazioni al mattino.

Per rilassarsi durante la traversata da Genova a Porto Torres è possibile scegliere tra diversi tipi di sistemazioni. Puoi scegliere il semplice passaggio ponte che è la scelta più economica, non prevede un posto assegnato ma potrai comunque accedere a diverse zone del traghetto. Le poltrone invece sono numerate e reclinabili poste in zone climatizzate della nave. Se invece desideri avere più privacy e tranquillità ti consigliamo di prenotare una cabina a uso esclusivo. Le cabine possono essere doppie, triple, interne o esterne, economy oppure suite con tutti i comfort.

Se viaggerai con il tuo animale domestico potrai prenotare una cabina accesso animali cosi da avere il tuo amico a quattro zampe sempre con te! Rimane comunque disponibile il canile di bordo se non si è prenotata una cabina.

Le due compagnie di navigazione che effettuano la tratta offrono sconti speciali per nativi e residenti in Sardegna, dovrai solo presentare un documento d'identità in fase di prenotazione. Inoltre offrono la possibilità di effettuare il Late Check Out, il check- out posticipato che ti permetterà di trattenerti più a lungo sul traghetto, sbarcando con più tranquillità.

Su Traghettilines potrai trovare offerte e tariffe vantaggiose per il traghetto Genova Porto Torres e acquistare il biglietto al miglior prezzo!

Visualizza tutti i collegamenti