Partenze Golfo Aranci Livorno Gli orari e le offerte di tutte le compagnie di navigazione sono su Traghettilines!
La linea Golfo Aranci Livorno è operativa tutto l'anno con partenze notturne e diurne, garantite dalla compagnia Sardinia Ferries.
I due porti distano tra loro circa 160 miglia marine e i traghetti percorrono il tratto di mare che li separa, indicativamente in 8-10 ore di navigazione.
Da aprile a settembre, il numero dei collegamenti sulla tratta aumenta con l'attivazione delle partenze diurne e nel periodo di altissima stagione, sono disponibili fino a 3 corse al giorno, alcune delle quali durano soltanto 6 ore e 30 minuti.
Prendetevi del tempo per visitare Livorno prima di proseguire il viaggio.
Questa città toscana, moderna e antica, vi stupirà con le sue attrazioni turistiche.
Iniziate con una passeggiata alla Terrazza Mascagni per godere di una vista spettacolare sulla costa.
In Piazza della Repubblica si possono gustare specialità culinarie toscane come il Cacciucco o ammirare opere di artisti locali.
Il quartiere della "Piccola Venezia" o "Venezia Nuova" può essere esplorato in barca per ammirare i numerosi ponti sui canali.
Da non perdere una visita all'acquario con la sua area archeologica sottomarina.
Golfo Aranci Livorno Servizi a bordo
A bordo dei traghetti Golfo Aranci Livorno, sono presenti numerosi servizi tra cui il bar con piscina, il ristorante con vari menù tradizionali e speciali, l'area giochi per i bambini, il salone panoramico e il solarium, per rendere più piacevole la navigazione degli ospiti con spensierati momenti di svago e relax.
Per viaggiare più comodamente e in tranquillità, durante la traversata è possibile prenotare diverse sistemazioni, come il passaggio ponte, in poltrona o in cabina, interna o esterna e ad uso esclusivo; la cabina è disponibile anche nella versione che consente l'accesso agli animali domestici, dotata di oblò e senza supplemento. Sui ponti esterni ci sono dei percorsi riservati agli animali che permettono di fare delle passeggiate e di sostare all'aperto.
Se stai pensando di viaggiare con il tuo veicolo ti consigliamo di presentarti al porto almeno due ore prima della partenza e incluso nel biglietto c'è sempre un bagaglio a mano per il passeggero che sceglierà se portarlo con se o lasciarlo comodamente nella sua autovettura.
Su richiesta e prenotazione, i passeggeri disabili possono trovare attrezzature e cabine specifiche a bordo dei traghetti Golfo Aranci Livorno.
Prenota subito su Traghettilines il traghetto Golfo Aranci Livorno e acquista il biglietto al miglior prezzo!