Partenze Livorno Golfo Aranci Gli orari e le offerte di tutte le compagnie di navigazione sono su Traghettilines!
Un modo pratico e veloce per arrivare in Sardegna dall'Italia è il traghetto Livorno Golfo Aranci, il servizio è garantito dalla compagnia di navigazione Sardinia Ferries.
Il collegamento dei traghetti Livorno Golfo Aranci è attivo tutto l'anno con corse notturne e diurne. Le corse notturne possono durare dalle 8 alle 10 ore.
Nei mesi da aprile a settembre, il servizio sulla linea viene potenziato e sono disponibili più corse diurne, alcune delle quali durano soltanto 6 ore e 30 minuti; in alta stagione i traghetti effettuano fino a 3 partenze al giorno, gestite dalla compagnia Sardinia Ferries, operativa sulla rotta.
La nave ha la possibilità di ospitare passeggeri con mobilità ridotta o che necessitano di speciale assistenza, si richiede però di comunicare prima della partenza l'eventuale necessità.
All'interno del porto di Golfo Aranci sono presenti numerosi piazzali per il parcheggio e la sosta delle auto dei passeggeri che attendono l'imbarco o chi è appena sbarcato, alcuni a pagamento, alcuni gratuiti. L’area d'imbarco traghetti di Golfo Aranci si trova a poca distanza del centro abitato e dalle principali spiagge, gode di un ottimo sistema di sorveglianza e organizzazione di operazioni imbarco e sbarco passeggeri. Il servizio taxi è ben pianificato con una operatività 24 ore su 24 a disposizione dei passeggeri che sbarcano dai traghetti.
Livorno Golfo Aranci Servizi a bordo
Sui traghetti Livorno Golfo Aranci l'offerta dei servizi è veramente ampia e i bar con piscina all'aperto, i solarium, le zone attrezzate per i giochi dei bambini, i ristoranti e le caffetterie, rendono più piacevole la permanenza a bordo.
Per rilassarsi durante la traversata e viaggiare più comodi è possibile prenotare un semplice passaggio ponte, una poltrona o una confortevole cabina, interna o esterna e ad uso esclusivo, anche sulle corse diurne.
A bordo dei traghetti, particolare attenzione è riservata a coloro che viaggiano in compagnia del proprio animale domestico. Le cabine che consentono l'accesso agli animali hanno tutte l'oblò e si possono prenotare senza supplemento, mentre sui ponti esterni delle navi ci sono dei percorsi a loro dedicati per le passeggiate all'aperto.
Se stai pensando di viaggiare con il tuo veicolo ricordati di essere all'imbarco almeno due ore prima della partenza, se invece sei a piedi un'ora prima della partenza riportata sul biglietto.
Prenota subito su Traghettilines il traghetto Livorno Golfo Aranci e acquista il biglietto al miglior prezzo!