Traghetti Napoli Cagliari - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Napoli Cagliari

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,79/5 Basato su 17949 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Scegli il tuo Traghetto Napoli Cagliari su Traghettilines trovi orari e offerte di tutte le compagnie!

La linea Napoli Cagliari è attiva tutto l'anno con 2 partenze settimanali e corse unicamente notturne, operate dalla compagnia Tirrenia.

La distanza tra le due città portuali è di 265 miglia marine e i traghetti la percorrono in 13 ore e 30 minuti di navigazione.

Il collegamento permette a tutti coloro che provengono principalmente dall'Italia del sud, di raggiungere la Sardegna viaggiando comodamente di notte, senza perdere neanche un giorno di vacanza.

Napoli Cagliari servizi a bordo del traghetto

Sui traghetti che servono la Napoli Cagliari, sono presenti molti servizi per rendere più gradevole e interessante il viaggio durante la traversata. Gli ospiti possono godersi un aperitivo al bar, gustare i piatti tipici della cucina mediterranea, al ristorante o al self-service, passare qualche ora di svago nella sala giochi per adulti e bambini o semplicemente guardare la tv satellitare nella sala relax.

A bordo delle navi che collegano Napoli a Cagliari, sono disponibili diverse sistemazioni: il passaggio ponte è la soluzione più conveniente, che consente di sedersi nei saloni e nelle aree comuni, senza avere un posto assegnato, mentre la poltrona e la cabina, entrambe con prenotazione ad uso esclusivo, offrono maggiore comfort e più riservatezza.

Chi viaggia insieme al proprio animale domestico, può prenotare la cabina con accesso animali o in alternativa, un posto negli alloggi idonei ad ospitarlo. In ogni caso, il proprietario dovrà prendersi cura personalmente dell'animale.

Prenota subito su Traghettilines il traghetto Napoli Cagliari, potrai scegliere la migliore soluzione di viaggio e acquistare il biglietto al prezzo più vantaggioso!

 

 

Visualizza tutti i collegamenti