Scegli il tuo Traghetto Napoli Cagliari su Traghettilines trovi orari e offerte di tutte le compagnie!
La linea Napoli Cagliari è attiva tutto l'anno con 2 partenze settimanali, il Lunedi ed il Venerdi con corse unicamente notturne, operate dalla compagnia di navigazione Grimaldi lines.
La distanza tra le due città portuali è di 265 miglia marine e i traghetti la percorrono in circa 13 ore di navigazione.
Il collegamento permette a tutti coloro che provengono principalmente dall'Italia del sud, di raggiungere la Sardegna viaggiando comodamente di notte e di arrivare riposati la mattina successiva, senza perdere neanche un giorno di vacanza.
Napoli Cagliari servizi a bordo del traghetto
Sui traghetti che servono la Napoli Cagliari, sono presenti molti servizi per rendere più gradevole e interessante il viaggio durante la traversata. Gli ospiti possono godersi un aperitivo al bar, gustare i piatti tipici della cucina mediterranea, al ristorante o al self-service, passare qualche ora di svago nella sala giochi per adulti e bambini o semplicemente guardare la tv satellitare nella sala relax.
A bordo delle navi che collegano Napoli a Cagliari, sono disponibili diverse sistemazioni: il passaggio ponte è la soluzione più conveniente, che consente di sedersi nei saloni e nelle aree comuni, senza avere un posto assegnato, mentre la poltrona e la cabina, entrambe con prenotazione ad uso esclusivo, offrono maggiore comfort e più riservatezza.
Chi viaggia insieme al proprio animale domestico, può prenotare la cabina con accesso animali o in alternativa, un posto negli alloggi idonei ad ospitarlo. In ogni caso, il proprietario dovrà prendersi cura personalmente dell'animale.
Prenota subito su Traghettilines il traghetto Napoli Cagliari, potrai scegliere la migliore soluzione di viaggio e acquistare il biglietto al prezzo più vantaggioso!