Scegli il tuo Traghetto Olbia Genova su Traghettilines trovi orari e offerte di tutte le compagnie!
La tratta Olbia Genova è lunga 219 miglia marine, collega la Sardegna con l'Italia ed è operativa tutto l'anno. Il servizio è gestito dalle compagnie di navigazione Moby, Tirrenia e Grandi Navi Veloci.
In bassa stagione ci sono 3 traversate notturne a settimana che durano indicativamente 12 ore, mentre da maggio a ottobre le corse notturne hanno frequenza giornaliera e durano anche 1 o 2 ore in meno. Nei mesi estivi vengono intensificate anche le corse diurne e in altissima stagione i traghetti effettuano fino a 6 collegamenti diurni a settimana, weekend compreso e la traversata dura generalmente 10 ore di navigazione.
Se stai pensando di viaggiare con il tuo veicolo ti consigliamo di presentarti al porto almeno due ore prima della partenza e incluso nel biglietto c'è sempre un bagaglio a mano per il passeggero che sceglierà se portarlo con se o lasciarlo comodamente nella sua autovettura.
Il porto di Genova è il più esteso del Mediterraneo ed è situato nel bacino della città ligure, antica Repubblica Marinara. Primario scalo commerciale e turistico europeo, offre una moltitudine di servizi, zone svago e centri culturali.
Il traffico passeggeri sul porto conta oltre 3,5 milioni d'imbarchi e sbarchi l’anno ma è nel periodo estivo che il numero di veicoli e vacanzieri diretti verso le mete turistiche fa crescere notevolmente il flusso.
I 22 km di banchine e 20 terminal permettono di ricevere linee turistiche e commerciali, ogni tipo di traghetto, navi merci e crociere.
Olbia Genova Servizi a bordo
A bordo dei traghetti Moby, Tirrenia e Grandi Navi Veloci troverete un'ampia gamma di servizi per le vostre esigenze essenziali o per il vostro relax. Per la ristorazione, potete scegliere tra ristoranti à la carte, buffet e caffetterie. Per l'intrattenimento, ci sono sale giochi per grandi e piccini, una sala con TV, negozi e una connessione internet per completare l'elenco dei servizi a bordo.
Il collegamento in traghetto tra Olbia e Genova consente d'imbarcare diversi tipi di veicoli, grazie agli ampi garage.
Per una traversata confortevole, a bordo sono disponibili strutture: poltrone reclinabili e numerate in zone climatizzate della nave, un semplice passaggio ponte o delle cabine ad uso esclusivo. È disponibile un'ampia scelta di cabine: da quelle standard a quelle di lusso, da 2 a 4 letti, con o senza oblò.
Su richiesta e prenotazione, i passeggeri disabili possono trovare attrezzature e cabine specifiche a bordo dei traghetti Olbia Genova.
Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti a bordo. È necessario prenotare un posto nel canile climatizzato o in una cabina con accesso per gli animali domestici.
Non perdere tempo e acquista il tuo biglietto per Olbia Genova in pochi click con TraghettiLines! Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione se avete bisogno di aiuto durante il processo di prenotazione.