Partenze Olbia Piombino Gli orari e le offerte di tutte le compagnie di navigazione sono su Traghettilines!
Lunga circa 136 miglia marine, la linea Olbia Piombino è una delle rotte più richieste tra quelle che collegano la Sardegna con l'Italia centrale. È la tratta più veloce se vuoi arrivare nella terraferma.
Al momento la tratta è servita dalla compagnia di navigazione Moby Lines che garantisce il servizio da giugno a metà settembre, quindi è un programma stagionale. Le traversate sono esclusivamente diurne da un orario che va dalle 8 di mattina alle 22. In altissima stagione i traghetti effettuano fino a 6 corse a settimana che durano 5 ore e 15 minuti di navigazione.
Una volta imbarcati i passeggeri potranno godersi il viaggio in totale relax dato che il traghetto ha moltissimi servizi come caffetterie, ristoranti, aree gioco per bambini, piscine, solarium, servizi per disabili e alloggi per gli animali.
Solitamente la compagnia mette a disposizione l'opzione di poter fare Camping on board per poter permettere ai viaggiatori che si spostano con il camper di risparmiare sul costo del biglietto. Il servizio è attivo a discrezione della compagnia che comunicherà l'eventuale calendario e i prezzi.
Se vuoi viaggiare con il tuo animale domestico ricordati d'inserirlo nella prenotazione e di avere con te i documenti necessari che serviranno per il suo imbarco. Gli animali non possono stare nelle zone comuni del traghetto ma ci saranno zone apposite sia esterne che interne per accoglierli.
Spesso utilizzata solo di passaggio, Piombino è una vera e propria scoperta che potrai fare una volta sceso dal traghetto!
Olbia Piombino servizi a bordo
Sui traghetti Olbia Piombino, gli ospiti hanno a disposizione molti servizi per trascorrere ore piacevoli a bordo, tra cui la piscina, lo snack bar, l'area giochi per i più piccoli, i videogiochi, l'intrattenimento e il piano bar. I ristoranti, alla carta e self-service, propongono vari menù, tradizionali e speciali che tengono conto delle esigenze di tutti, con offerte esclusive per i bambini.
Sulla rotta, oltre al passaggio ponte, si può prenotare una comoda sistemazione in poltrona o in cabina ad uso esclusivo, interna o esterna e con servizi privati. Chi viaggia in compagnia di un animale domestico può riservare la cabina con accesso animali.
Occorrerà presentarsi all'imbarco almeno un'ora prima della partenza, due ore se si viaggia con un veicolo al seguito.
La compagnia di navigazione mette a disposizione la possibilità di avere lo sconto residenti in Sardegna presentando al momento dell'acquisto del biglietto un documento d'identità.
Acquista subito il biglietto per il traghetto Olbia Piombino, su Traghettilines troverai le migliori soluzioni di viaggio e le offerte più vantaggiose!