Scegli il tuo Traghetto Palermo Cagliari su Traghettilines trovi orari e offerte di tutte le compagnie!
L’unica tratta che collega le due principali isole italiane Sicilia e Sardegna è la tratta Palermo Cagliari garantita esclusivamente dalla compagnia di trasporti marittimi Grimaldi Lines che per coprire le 217 miglia marine che separano i 2 porti impiega con i suoi traghetti circa 11 ore di navigazione.
Il collegamento è effettuato durante tutto l’arco dell’anno e per coprire le esigenze di tutti i viaggiatori vengono effettuate due corse settimanali di cui una con partenza notturna, alle ore 19,00 del Mercoledi, ed una con partenza diurna, alle ore 09,00 della Domenica.
Palermo Cagliari servizi a bordo del traghetto
A bordo dei traghetti Palermo Cagliari per trascorrere più velocemente e serenamente il tempo della navigazione, sono a disposizione dei viaggiatori numerosi servizi tra cui bar/caffetteria, ristorante a la carte o a buffet, negozi, connessione internet, solarium e aree gioco per i più piccoli.
Sulla linea Palermo-Cagliari è possibile prenotare diverse tipologie di sistemazione come il semplice passaggio ponte, poltrona assegnata o una cabina interna, vista mare o deluxe ad uso esclusivo con servizi igienici privati, disponibili anche per accesso animale per chi desidera trascorrere il viaggio con il proprio amico a 4 zampe.
Le persone con mobilità ridotta troveranno a bordo dei traghetti Palermo Cagliari assistenza, strutture e cabine che rispondono alle loro specifiche esigenze.
Su Traghettilines potrai trovare le offerte più vantaggiose per il traghetto Palermo Cagliari ed acquistare il biglietto al miglior prezzo!