Palermo Cagliari


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno
traghetti Palermo Cagliari

Scegli il tuo Traghetto Palermo Cagliari su Traghettilines: trovi orari e offerte di tutte le compagnie!

La tratta Palermo Cagliari è attiva tutto l'anno con 1 partenza notturna a settimana e i traghetti impiegano circa 12 ore di navigazione per coprire le 217 miglia marine che separano le due città portuali.

Durante l'estate, nel periodo di altissima stagione, i collegamenti marittimi sulla linea vengono incrementati e le navi effettuano 2 servizi settimanali, gestiti dalla compagnia Tirrenia.

Palermo Cagliari: servizi a bordo del traghetto

A bordo dei traghetti Palermo Cagliari, sono presenti numerosi servizi per rendere più gradevole il viaggio, tra cui la zona giochi per i bambini, i video games, la tv satellitare e la sala relax che permettono di rilassarsi e trascorrere ore piacevoli durante la navigazione.

Lo snack bar propone invitanti spuntini e golose colazioni, mentre il ristorante e il self-service offrono un'ampia scelta di menù speciali e piatti tipici della cucina mediterranea, preparati con prodotti freschi e genuini.

Sulla linea Palermo Cagliari si possono prenotare diverse sistemazioni, come il semplice passaggio ponte, la poltrona assegnata e la cabina interna o esterna ad uso esclusivo, disponibile anche nella versione che permette l'accesso agli animali domestici.

Su Traghettilines potrai trovare le offerte più vantaggiose per il traghetto Palermo Cagliari ed acquistare il biglietto al miglior prezzo!

 

 

Visualizza tutti i collegamenti

Traghettilines a sostegno di AIL

rating

VOTO MEDIO: 4,77

Basato su 7928 recensioni

5 stelle
6420
4 stelle
1130
3 stelle
124
2 stelle
43
1 stella
61
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP