Piombino Olbia


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno
traghetti Piombino Olbia

Scegli il tuo Traghetto Piombino Olbia su Traghettilines: trovi orari e offerte di tutte le compagnie!

Il collegamento marittimo Piombino Olbia è l'ideale per chi parte dall'Italia centrale alla volta della Sardegna, perché consente di fare la traversata in poche ore e di raggiungere facilmente molte delle località turistiche dell'isola.

La linea è stagionale e i traghetti viaggiano da giugno a settembre fino a 6 volte a settimana, con partenze diurne, pratiche e veloci, gestite dalla compagnia Moby.

La distanza tra Piombino e Olbia è di circa 136 miglia marine e le navi impiegano soltanto 5 ore di navigazione per coprire il tratto di mare che separa i due porti.

Piombino Olbia: servizi a bordo del traghetto

A bordo dei traghetti sono presenti numerosi servizi per rendere più gradevole la traversata: la piscina, lo snack bar, l'area giochi per i bambini, la tv satellitare e i videogiochi, offrono piacevoli ore di svago e relax a grandi e piccini, mentre il ristorante e il self-service servono gustosi piatti dal sapore mediterraneo.

Sulla Piombino Olbia sono disponibili diverse sistemazioni: il passaggio ponte con seduta libera negli spazi comuni, la poltrona riservata o la tranquilla e confortevole cabina ad uso esclusivo, interna o esterna. Chi viaggia con un animale domestico può optare per la cabina con accesso animali.

Disponibile anche la formula camping on board, per rimanere a bordo del proprio camper o roulotte durante il viaggio.

Prenota subito il traghetto per la linea Piombino Olbia, su Traghettilines potrai acquistare il biglietto al miglior prezzo!

Visualizza tutti i collegamenti

Traghettilines a sostegno di AIL

rating

VOTO MEDIO: 4,78

Basato su 7998 recensioni

5 stelle
6481
4 stelle
1133
3 stelle
124
2 stelle
43
1 stella
63
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP