Lunga circa 174 miglia marine, la rotta Porto Torres Civitavecchia, collega la Sardegna nord occidentale con l'Italia ed è attiva tutto l'anno con traversate diurne gestite dalla compagnia Grimaldi Lines con le sue Cruise Roma e Cruise Barcelona.
Nei mesi di bassa stagione il servizio è garantito da 2 corse settimanali, mentre da giugno a settembre, i collegamenti vengono potenziati e i traghetti effettuano fino a 5 partenze a settimana. Le navi impiegano 7 ore e 15 minuti di navigazione per percorrere la distanza che separa i due porti. Solitamente le partenze avvengono il lunedì, il martedì, il giovedì, il venerdì e il sabato ognuna a un orario diverso.
I traghetti che effettuano questa tratta possono trasportare un grosso numero di passeggeri (circa 2800) e veicoli grazie agli ampi garage, quindi potrai scegliere di viaggiare con il mezzo che preferisci: in auto, moto, scooter, camper, furgone o caravan.
La tratta Porto Torres Civitavecchia è anche una delle più importanti per il trasporto di merci, sarà necessario solo prenotare attraverso il reparto apposito.
Per i passeggeri a mobilità ridotta saranno disponibili delle cabine con attrezzature speciali e servizi di assistenza da parte del personale di bordo. Ti ricordiamo però di prenotare e richiedere il servizio per tempo e non direttamente al porto, per riuscire a garantirti la disponibilità.
Se desideri viaggiare con il tuo animale domestico sei nel posto giusto! Gli animali sono ammessi sui traghetti Porto Torres Civitavecchia, non potranno accedere alle zone comuni della nave o alle zone di ristoro ma avranno delle aree dedicate dove potranno rilassarsi e riposare.
Su Traghettilines potrai trovare vantaggiose promozioni per il traghetto Porto Torres Civitavecchia e acquistare il biglietto al prezzo più conveniente!