Cagliari Palermo


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno
traghetti Cagliari Palermo

Scegli il tuo Traghetto Cagliari Palermo su Traghettilines: trovi orari e offerte di tutte le compagnie!

Lunga 217 miglia marine, la rotta Cagliari Palermo è operativa tutto l'anno con traversate notturne che durano circa 12 ore di navigazione e hanno una frequenza settimanale.

In estate, nel periodo di altissima stagione, il servizio viene potenziato con le corse diurne e i traghetti partono 2 volte a settimana. La compagnia Tirrenia serve sulla linea e garantisce i collegamenti marittimi tra la Sardegna e la Sicilia.

Cagliari Palermo: servizi a bordo del traghetto

Nel corso della navigazione da Cagliari a Palermo è possibile usufruire di vari servizi per rendere più piacevole la traversata, come la tv satellitare nei saloni comuni, l'area relax, la zona attrezzata per il gioco dei più piccoli e i video games, senza dimenticare i gustosi piatti preparati dalla ristorazione di bordo e le proposte dello snack bar per gli aperitivi e le colazioni.

Per rendere più confortevole la permanenza a bordo del traghetto e avere più privacy e tranquillità durante il viaggio, oltre al passaggio ponte e alla poltrona è possibile prenotare una sistemazione più comoda e accogliente in cabina, interna o esterna e ad uso esclusivo, disponibile anche con accesso animali domestici.

Su Traghettilines troverai le migliori offerte e tariffe per la linea Cagliari Palermo e potrai acquistare il biglietto al prezzo più conveniente!

Visualizza tutti i collegamenti

Traghettilines a sostegno di Telethon

rating

VOTO MEDIO: 4,78

Basato su 8817 recensioni

5 stelle
7209
4 stelle
1211
3 stelle
130
2 stelle
50
1 stella
67
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP