Napoli Catania


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno
traghetti Napoli Catania

Scegli il tuo Traghetto Napoli Catania su Traghettilines: trovi orari e offerte di tutte le compagnie!

La rotta Napoli Catania è lunga 223 miglia marine ed è attiva tutto l'anno con traversate notturne che durano 12 ore e hanno frequenza giornaliera; le corse sulla tratta sono gestite dalla compagnia di navigazione TTTLines.

Il collegamento marittimo Napoli Catania è comodo e pratico, perché consente di raggiungere la Sicilia in nave con il veicolo al seguito, evitando i lunghi percorsi autostradali e attraversando lo stretto di Messina durante la notte, senza incorrere in noiose file di attesa.

Napoli Catania: servizi a bordo del traghetto

Durante il viaggio in traghetto da Napoli a Catania è possibile usufruire di alcuni servizi per rendere più piacevole la permanenza a bordo, come la tv satellitare, l'area giochi per i più piccoli, i videogiochi, il bar e il ristorante self-service con menù tradizionali e speciali per soddisfare le esigenze di tutti.

Sulla Napoli Catania, ci sono varie tipologie di sistemazione: il passaggio ponte con la seduta libera nei saloni comuni, la poltrona riservata oppure la confortevole cabina, interna o esterna, ad uso esclusivo, disponibile anche nella versione che permette l'accesso agli animali domestici.

Prenota il traghetto su Traghettilines, troverai tutte le offerte sulla linea Napoli Catania e potrai acquistare il biglietto al miglior prezzo!

Visualizza tutti i collegamenti

rating

VOTO MEDIO: 4,76

Basato su 6480 recensioni

5 stelle
5140
4 stelle
990
3 stelle
106
2 stelle
35
1 stella
58
vedi tutte le recensioni