Napoli Milazzo


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno
traghetti Napoli  Milazzo

Scegli il tuo Traghetto Napoli Milazzo su Traghettilines: trovi orari e offerte di tutte le compagnie!

Il collegamento marittimo Napoli Milazzo è attivo tutto l'anno con corse sempre notturne, disponibili 2 volte a settimana e gestite dalla compagnia Siremar. In altissima stagione ci sono fino a 3 partenze settimanali, concentrate nei weekend.

La tratta è lunga circa 170 miglia marine ed è una delle più brevi tra quelle che collegano l'Italia con la Sicilia; i traghetti in base all'orario di partenza impiegano indicativamente 16 o 18 ore di navigazione per percorrere il tratto di mare che separa i due porti.

Napoli Milazzo: servizi a bordo del traghetto

Sui traghetti della Napoli Milazzo, gli ospiti possono usufruire dei servizi di bordo per rilassarsi e ristorarsi durante la traversata, tra cui il bar caffetteria per colazioni e spuntini, il salone con la tv e l'aria condizionata e il ristorante self-service che propone menù caratteristici della cucina mediterranea con piatti caldi e freddi.

Sulla tratta sono disponibili diversi tipi di sistemazione, come il passaggio ponte, che permette di sedersi nelle aree comuni senza avere un posto assegnato, la poltrona riservata e la cabina interna o esterna ad uso esclusivo, per riposare in tranquillità durante il viaggio.

Gli animali domestici non sono ammessi in cabina e per loro è necessario riservare un alloggio negli spazi idonei ad ospitarli.

Prenota subito su Traghettilines il traghetto Napoli Milazzo, potrai scegliere la migliore soluzione di viaggio e acquistare il biglietto al prezzo più vantaggioso!

 

Visualizza tutti i collegamenti

Traghettilines a sostegno di Telethon

rating

VOTO MEDIO: 4,78

Basato su 8779 recensioni

5 stelle
7176
4 stelle
1206
3 stelle
130
2 stelle
50
1 stella
66
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP