Palermo Civitavecchia


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno
traghetti Palermo Civitavecchia

Scegli il tuo Traghetto Palermo Civitavecchia su Traghettilines: trovi orari e offerte di tutte le compagnie!

La rotta Palermo Civitavecchia è operativa tutto l'anno con partenze notturne che hanno frequenza settimanale e i traghetti impiegano circa 14 ore di navigazione per coprire le 248 miglia marine che separano i due porti.

Il collegamento Palermo Civitavecchia è uno dei più richiesti dai viaggiatori per raggiungere la Sicilia nord occidentale ed è gestito dalla compagnia Grandi Navi Veloci.

Palermo Civitavecchia: servizi a bordo del traghetto

A bordo dei traghetti in navigazione da Palermo a Civitavecchia sono disponibili molti servizi per offrire agli ospiti piacevoli momenti di svago e relax, come l'area giochi per i bambini, i video games, la boutique, l'intrattenimento con gli spettacoli e la musica dal vivo.

La ristorazione offre un'ampia scelta di menù e piatti speciali, preparati per soddisfare le esigenze di tutti, mentre il bar e la caffetteria servono deliziose colazioni e sfiziosi stuzzichini con l'aperitivo.

Sui traghetti sono presenti diverse sistemazioni e per viaggiare comodamente e in tranquillità si può prenotare una poltrona reclinabile o una cabina ad uso esclusivo con servizi privati, interna o esterna, disponibile anche con accesso animali domestici; talvolta su alcune navi si può riservare persino una moderna ed elegante suite.

Su Traghettilines potrai trovare offerte e tariffe vantaggiose per il traghetto Palermo Civitavecchia ed acquistare il biglietto al miglior prezzo!

Visualizza tutti i collegamenti

rating

VOTO MEDIO: 4,76

Basato su 6725 recensioni

5 stelle
5364
4 stelle
1006
3 stelle
110
2 stelle
37
1 stella
58
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP