Scegli il tuo Traghetto Palermo Civitavecchia su Traghettilines trovi orari e offerte di tutte le compagnie!
La rotta Palermo Civitavecchia è operativa tutto l'anno con partenze notturne che hanno frequenza settimanale e i traghetti impiegano circa 14 ore di navigazione per coprire le 248 miglia marine che separano i due porti.
Il collegamento Palermo Civitavecchia è uno dei più richiesti dai viaggiatori per raggiungere la Sicilia nord occidentale ed è gestito dalla compagnia Grandi Navi Veloci.
Palermo Civitavecchia servizi a bordo del traghetto
A bordo dei traghetti in navigazione da Palermo a Civitavecchia sono disponibili molti servizi per offrire agli ospiti piacevoli momenti di svago e relax, come l'area giochi per i bambini, i video games, la boutique, l'intrattenimento con gli spettacoli e la musica dal vivo.
La ristorazione offre un'ampia scelta di menù e piatti speciali, preparati per soddisfare le esigenze di tutti, mentre il bar e la caffetteria servono deliziose colazioni e sfiziosi stuzzichini con l'aperitivo.
Sui traghetti sono presenti diverse sistemazioni e per viaggiare comodamente e in tranquillità si può prenotare una poltrona reclinabile o una cabina ad uso esclusivo con servizi privati, interna o esterna, disponibile anche con accesso animali domestici; talvolta su alcune navi si può riservare persino una moderna ed elegante suite.
Su Traghettilines potrai trovare offerte e tariffe vantaggiose per il traghetto Palermo Civitavecchia ed acquistare il biglietto al miglior prezzo!