Palermo Genova


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno
traghetti Palermo Genova

Scegli il tuo Traghetto Palermo Genova su Traghettilines: trovi orari e offerte di tutte le compagnie!

Il collegamento marittimo Palermo Genova è attivo tutto l'anno e la compagnia Grandi Navi Veloci gestisce il servizio sulla linea con delle traversate notturne disponibili 6 volte a settimana. Nei mesi estivi, da giugno a settembre, le partenze hanno frequenza quotidiana.

La rotta collega la Sicilia con l'Italia del nord e la distanza tra i due porti è di 427 miglia marine che i traghetti percorrono in 21 ore di navigazione.

Palermo Genova: servizi a bordo del traghetto

Durante la traversata da Palermo a Genova i passeggeri possono usufruire di vari servizi per trascorrere ore piacevoli a bordo, come la tv satellitare, il cinema, l'area giochi per i più piccoli, i videogiochi, il piano bar e l'intrattenimento con spettacoli di animazione.

I ristoranti propongono vari menù tradizionali e speciali come i piatti preparati per i bambini, mentre i bar servono colazioni e spuntini freschi e veloci per tutti i gusti.

Per avere maggiore privacy e tranquillità, oltre alla poltrona reclinabile, si può riservare una sistemazione ad uso esclusivo, in cabina interna o esterna e talvolta persino una suite super accessoriata.

Sulla Palermo Genova chi viaggia con un animale domestico può prenotare una cabina con accesso animali o in alternativa un alloggio negli spazi idonei ad ospitarlo durante la navigazione.

Su Traghettilines potrai trovare le offerte più vantaggiose per il traghetto Palermo Genova ed acquistare il biglietto al prezzo più conveniente!

Visualizza tutti i collegamenti

rating

VOTO MEDIO: 4,76

Basato su 6460 recensioni

5 stelle
5121
4 stelle
990
3 stelle
106
2 stelle
35
1 stella
58
vedi tutte le recensioni