Palermo Salerno


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno
traghetti Palermo Salerno

Scegli il tuo Traghetto Palermo Salerno su Traghettilines: trovi orari e offerte di tutte le compagnie!

La rotta Palermo Salerno è lunga 166 miglia marine ed è attiva tutto l'anno con 2 servizi a settimana che alternano traversate notturne a corse diurne; i traghetti impiegano circa 11 ore di navigazione per giungere nel porto di destinazione.

Il collegamento marittimo è gestito dalla compagnia di navigazione Grimaldi Lines ed è comodo e pratico, perché consente di viaggiare con il veicolo al seguito, evitando i lunghi percorsi stradali.

Palermo Salerno: servizi a bordo del traghetto

Durante il viaggio in traghetto da Palermo a Salerno è possibile usufruire di alcuni servizi per rendere più piacevole la permanenza a bordo, come il salone con la tv, il negozio, l'area con i videogiochi, il bar e il ristorante self-service con menù tradizionali e speciali per soddisfare le esigenze di tutti.

Sulle navi che servono la tratta, ci sono varie tipologie di sistemazione: il semplice passaggio ponte, la poltrona riservata oppure la confortevole cabina, interna o esterna, ad uso esclusivo. Gli animali domestici non possono entrare in cabina e per loro è necessario riservare un posto negli alloggi idonei ad ospitarli durante la navigazione.

Prenota il traghetto su Traghettilines, troverai tutte le offerte per la linea Palermo Salerno e potrai acquistare il biglietto al miglior prezzo!

Visualizza tutti i collegamenti

Traghettilines a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi

rating

VOTO MEDIO: 4,78

Basato su 9017 recensioni

5 stelle
7386
4 stelle
1231
3 stelle
133
2 stelle
50
1 stella
67
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP