Salerno Palermo


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno
traghetti Salerno Palermo

Scegli il tuo Traghetto Salerno Palermo su Traghettilines: trovi orari e offerte di tutte le compagnie!

Lunga 166 miglia marine, la linea Salerno Palermo è una delle rotte più brevi tra quelle che collegano l'Italia con la Sicilia nord occidentale ed è gestita dalla compagnia Grimaldi Lines.

Il servizio sulla tratta è attivo tutto l'anno con 2 traversate a settimana, una diurna e una notturna e indipendentemente dall'orario di partenza, i traghetti impiegano circa 11 ore di navigazione per coprire il tratto di mare che separa i due porti.

Salerno Palermo: servizi a bordo del traghetto

Per rendere più rilassante e gradevole la permanenza sulle navi, gli ospiti possono usufruire di vari servizi, tra cui l'area giochi con i video games, il negozio e il salone panoramico; da non dimenticare il bar caffetteria e il ristorante self-service per gustare piatti caldi e freddi, preparati con prodotti tipici della cucina mediterranea.

A bordo dei traghetti che fanno rotta sulla Salerno Palermo sono disponibili diversi tipi di sistemazione: il passaggio ponte con seduta libera, la poltrona riservata e la cabina ad uso esclusivo per garantire privacy e tranquillità.

Agli animali domestici non è consentito l'ingresso in cabina e per loro è necessario prenotare un alloggio idoneo ad ospitarli durante la traversata, dove i proprietari possono accedere per prendersi cura di loro.

Acquista subito il biglietto per il traghetto Salerno Palermo su Traghettilines, troverai la migliore soluzione di viaggio al prezzo più conveniente!

Visualizza tutti i collegamenti

rating

VOTO MEDIO: 4,76

Basato su 6766 recensioni

5 stelle
5395
4 stelle
1014
3 stelle
110
2 stelle
38
1 stella
58
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP