Traghetti Genova Barcellona

Prenota il traghetto

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le date del viaggio
3Seleziona le tratte
VOTO MEDIO: 4,79/5 Basato su 9687 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Scegli il tuo Traghetto Genova Barcellona su Traghettilinestrovi orari e offerte di tutte le compagnie!

La rotta Genova Barcellona è lunga circa 360 miglia marine, collega l'Italia con la Spagna ed è attiva tutto l'anno con  2 collegamenti a settimana operati dalla compagnia Grandi Navi Veloci.

La traversata è sempre notturna, dura indicativamente 19 ore di navigazione ed offre varie soluzioni di viaggio con diversi orari di partenza e arrivo in ogni periodo dell'anno.

Genova Barcellonaservizi a bordo del traghetto

A bordo dei traghetti Genova Barcellona sono disponibili numerosi servizi per rendere più piacevole e confortevole il viaggio e per soddisfare le esigenze di tutti.

Gli ospiti possono godersi un aperitivo al bar, gustare i piatti della cucina mediterranea, preparati da ristorante e self-service, oppure ascoltare musica dal vivo, passare qualche ora di svago in sala giochi o semplicemente guardare un bel film nella sala tv o al cinema, mentre i bambini giocano nelle zone a loro dedicate.

Durante la navigazione da Genova a Barcellona, oltre al posto in poltrona, si può prenotare ad uso esclusivo una comoda cabina o una suite super accessoriata per rilassarsi e viaggiare in assoluta privacy. Disponibile anche la cabina che consente l'accesso agli animali domestici.

Prenota subito su Traghettilines il traghetto per la linea Genova Barcellona, potrai scegliere tra vantaggiose offerte e promozioni e acquistare il biglietto al miglior prezzo!

Visualizza tutti i collegamenti