Porto Torres Barcellona


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno
traghetti Porto Torres Barcellona

Scegli il tuo Traghetto Porto Torres Barcellona su Traghettilines: trovi orari e offerte di tutte le compagnie!

La tratta Porto Torres Barcellona collega la Sardegna con la Spagna ed è lunga circa 300 miglia marine; la linea è operativa tutto l'anno con partenze sempre diurne, gestite dalla compagnia Grimaldi Lines.

Nel periodo di bassa stagione, i traghetti viaggiano 2 volte a settimana, mentre in estate il servizio viene potenziato e da giugno a settembre ci sono 5 collegamenti settimanali che durano 11-12 ore di navigazione.

Porto Torres Barcellona: servizi a bordo del traghetto

Sulla linea Porto Torres Barcellona l'offerta dei servizi è molto ampia e la piscina, il centro benessere, la zona giochi per i più piccoli, il piano bar e gli spettacoli dal vivo, rendono più piacevole e divertente la traversata, mentre la ristorazione propone svariati e gustosi menù, che tengono conto delle esigenze di tutti.

A bordo dei traghetti sono disponibili diverse sistemazioni più comode del passaggio ponte, come la poltrona riservata o la cabina e la suite, entrambe ad uso esclusivo, che consentono di viaggiare in tranquillità e con maggiore privacy.

Sulle navi da Porto Torres a Barcellona gli animali domestici non sono ammessi in cabina e per loro è necessario riservare un alloggio negli appositi spazi attrezzati ad ospitarli per tutta la durata del viaggio.

Prenota subito il traghetto per la linea Porto Torres Barcellona, su Traghettilines troverai le promozioni più vantaggiose al miglior prezzo!

 

 

 

Visualizza tutti i collegamenti

Traghettilines a sostegno di AIL

rating

VOTO MEDIO: 4,78

Basato su 8968 recensioni

5 stelle
7343
4 stelle
1227
3 stelle
132
2 stelle
50
1 stella
66
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP