Traghetti Naantali Kapellskar – Le migliori offerte su Traghettilines!

Traghetti Naantali Kapellskar

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Normativa per i residenti in Campania e informativa trasporto veicoli Procida e Capri
Dal 02/04/2022 al 31/10/2022 è vietata la circolazione sull'isola di Ischia di veicoli a motore appartenenti o condotti da persone residenti nella regione Campania, con esclusione di quelli appartenenti alla popolazione residente stabilmente sull'Isola. Inoltre sulle destinazioni Procida e Capri per tutto l'anno è vietato lo sbarco sulle isole per qualsiasi veicolo privo di autorizzazione rilasciata dall'autorità competenti.

 Dal 24 Giugno al 7 Settembre il Consell Insular de Formentera regolamenta lo sbarco dei veicoli a motore sull'isola.
E' fatto divieto, ai seguenti veicoli, lo sbarco, la circolazione e il parcheggio sull'isola di Formentera:
- Veicoli noleggiati al di fuori dell'isola
- Quad
- Roulotte e Camper
Si ricorda che è obbligatoria la registrazione sul sito formentera.eco

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

Lunghezza (cm)
Altezza (cm)
quantità:

VOTO MEDIO: 4,81/5 Basato su 29308 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Scegli il tuo Traghetto Naantali Kapellskar su Traghettilines trovi orari e offerte di tutte le compagnie!

Per coloro che desiderano raggiungere la Svezia dalla Finlandia, ammirando i suggestivi paesaggi dell’arcipelago delle isole Aland nel Mar Baltico, potranno servirsi della rotta Naantali Kapellskar.

I traghetti Naantali Kapellskar collegano infatti Naantali, uno dei più importanti centri turistici Finlandesi, con il porto svedese di Kapellskar, distante circa 90 chilometri da Stoccolma, facendo scalo a Längnäs, porto della principale isola delle Aland. Le partenza sono garantite tutto l’anno dalla compagnia di navigazione Finnlines che impiega due traghetti sulla rotta effettuando 2 itinerari giornalieri, uno con partenza diurna che consente di arrivare a Kapellskar in serata e l’altro con partenza in orario notturno per coloro che preferiscono giungere a destinazione la mattina successiva.

La durata della navigazione dei traghetti Naantali Kapellskar è di circa 9 ore.

Naantali Kapellskarservizi a bordo del traghetto

La linea Naantali Kapellskar è servita dai traghetti Finnfellow e Finnswan che consentono esclusivamente l’imbarco ai passeggeri con automobili, motocicli, camper o biciclette al seguito.

Ogni nave dispone di ampi saloni sia interni che esterni per godere del panorama durante la navigazione, rilassandosi al bar o in terrazza, di negozi duty-free, di aree dedicate ai più piccoli per rendere le ore della traversata più piacevoli e di un ristorante a buffet per gustare deliziosi menù inclusi nel prezzo del biglietto.

Tutti i traghetti Finnlines sulla rotta Naantali Kapellskar dispongono di ampie e confortevoli cabine per riposare in totale privacy nel viaggio. E’ possibile scegliere tra cabine interne dotate di servizi privati e tv, di cabine esterne (vista mare), che possono accogliere fino a 4 passeggeri, con letti singoli o matrimoniali oppure di confortevoli ed eleganti suite.

Gli animali domestici sui traghetti da Naantali a Kapellskär sono ammessi, ma è sempre necessario prenotare una cabina adibita al loro accesso anche per le traversate effettuate in orario diurno; potranno inoltre passeggere con il proprio padrone nelle aree adibite, ma non potranno accedere nei settori interni alla nave.

Prenota il traghetto Naantali – Kapellskär su Traghettilines e acquista il biglietto al miglior prezzo!

Visualizza tutti i collegamenti

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica sui cookies