Prenota il traghetto

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le date del viaggio
3Seleziona le tratte
VOTO MEDIO:4,79Basato su 9300 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Traghetti per l'Albaniatutte le promozioni solo su Traghettilines!

L’Albania, chiamata anche il “Paese delle Aquile”, è lo stato meno conosciuto d’Europa. Terra ospitale, dove la natura ancora incontaminata regala un’esperienza di viaggio indimenticabile, le sue spiagge, non sempre uguali tra loro per grandezza e tipologia, sono bagnate lungo tutta la costa da un bellissimo mare dalle numerose tonalità di blu.

I traghetti per l’Albania sono la miglior soluzione, e forse anche la più richiesta, per tutti coloro che decidono di portare il proprio veicolo. 4 sono le Compagnie di Navigazione che quotidianamente collegano i maggiori porti italiani situati lungo tutta la costa adriatica ai porti di Valona e Durazzo.     

Traghetti Albaniainformazioni sulla traversata

Le partenze per l’Albania vengono effettuate generalmente in orari notturni, garantendo sempre lo sbarco nel porto di arrivo in un orario pratico per raggiungere la destinazione scelta. I tempi di percorrenza non sempre sono uguali, ma variano a seconda della rotta (8 ore il tempo minimo). A bordo i passeggeri potranno godere delle diverse soluzioni per tenersi occupati o per chi preferisce è sempre presente un’area relax. 

I traghetti per l’Albania consentono l’imbarco sia a passeggeri che a veicoli. Per chi viaggia con la famiglia ed affronta un lungo viaggio la soluzione preferita è sicuramente la cabina, dotata di servizi privati, che può essere sia interna che esterna. Tra le sistemazioni più contenute nel prezzo troviamo la poltrona (reclinabile o fissa) e il passaggio ponte, sicuramente la soluzione più economica in assoluto.

Traghetti AlbaniaLe Compagnie per questa destinazione