Traghetti Albania


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno
mappa traghetti Albania

Traghetti per l'Albania: tutte le promozioni solo su Traghettilines!

L’Albania, chiamata anche il “Paese delle Aquile”, è lo stato meno conosciuto d’Europa. Terra ospitale, dove la natura ancora incontaminata regala un’esperienza di viaggio indimenticabile, le sue spiagge, non sempre uguali tra loro per grandezza e tipologia, sono bagnate lungo tutta la costa da un bellissimo mare dalle numerose tonalità di blu.

I traghetti per l’Albania sono la miglior soluzione, e forse anche la più richiesta, per tutti coloro che decidono di portare il proprio veicolo. 4 sono le Compagnie di Navigazione che quotidianamente collegano i maggiori porti italiani situati lungo tutta la costa adriatica ai porti di Valona e Durazzo.     

Traghetti Albania: informazioni sulla traversata

Le partenze per l’Albania vengono effettuate generalmente in orari notturni, garantendo sempre lo sbarco nel porto di arrivo in un orario pratico per raggiungere la destinazione scelta. I tempi di percorrenza non sempre sono uguali, ma variano a seconda della rotta (8 ore il tempo minimo). A bordo i passeggeri potranno godere delle diverse soluzioni per tenersi occupati o per chi preferisce è sempre presente un’area relax. 

I traghetti per l’Albania consentono l’imbarco sia a passeggeri che a veicoli. Per chi viaggia con la famiglia ed affronta un lungo viaggio la soluzione preferita è sicuramente la cabina, dotata di servizi privati, che può essere sia interna che esterna. Tra le sistemazioni più contenute nel prezzo troviamo la poltrona (reclinabile o fissa) e il passaggio ponte, sicuramente la soluzione più economica in assoluto.

rating

VOTO MEDIO: 4,76

Basato su 6708 recensioni

5 stelle
5350
4 stelle
1004
3 stelle
110
2 stelle
37
1 stella
57
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP