Traghetti Algeria - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Algeria

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,79/5 Basato su 17737 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Traghetti per l’Algeria scopri online le migliori offerte su Traghettilines!

L’Algeria, è uno stato dell’Africa del nord,  un paese vasto e bellissimo che si affaccia sul Mar Mediterraneo, presenta a tutti i viaggiatori i suoi molteplici volti e le sue intriganti bellezze naturali. Le spiagge di sabbia finissima, il mare cristallino, i panorami mozzafiato non hanno niente da invidiare ad altre destinazioni turistiche. Meritano una visita approfondita anche le antiche rovine romane, i reperti archeologici, tutti luoghi di grande fascino che permettono di avvicinarsi a nuove culture legate ad una storia sicuramente antichissima.

Si può raggiungere l’Algeria in traghetto in qualsiasi periodo dell’anno con  numerosi collegamenti attivi grazie a 3 Compagnie di Navigazione che raggiungono i principali porti turistici lungo tutta la costa quali Oran, Algeri, Annaba, Skikda partendo dalla Francia e dalla Spagna. Nel periodo estivo è possibile partire anche dal porto di Genova, soluzione ottimale per tutti i viaggiatori che decidono di portare anche il veicolo.  

Traghetti Algeria navigazione e opzioni di viaggio

Gli orari di partenza per l’Algeria sono sia diurni che notturni, il tempo di percorrenza tra le varie linee è molto dissimile e può durare anche 22 ore, tempo che a bordo dei traghetti trascorre piacevolmente grazie agli standard elevati sempre a disposizione per tutto il tempo delle traversata. 

Tutti i traghetti per l’Algeria consentono l’imbarco sia ai passeggeri che ai veicoli, a bordo ogni richiesta viene soddisfatta, è possibile scegliere la sistemazione più idonea tra le confortevoli cabine tutte con servizi privati e le comodissime poltrone, il servizio ristorazione è ottimo, non mancano gli intrattenimenti e le zone relax.     

Offerte e tariffe speciali per gruppi numerosi

Traghettilines può formulare per te dei preventivi personalizzati per gruppi numerosi con o senza veicoli al seguito (autobus, ma anche auto o moto). Se siete almeno 10 persone a viaggiare, chiedici una tariffa dedicata compilando il modulo che trovi qui. I nostri operatori ti contatteranno per formularti la migliore offerta disponibile!

Traghetti Algeria Le Compagnie per questa destinazione