Traghetti Isole Baleari - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Isole Baleari

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,8/5 Basato su 17168 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Traghetti per le Baleari trova la tua compagnia su Traghettilines!

Le Baleari (Ibiza, Maiorca, Minorca, Formentera) sono tra le destinazioni turistiche più in voga del Mediterraneo. In queste meravigliose isole è possibile godere di una perfetta combinazione tra relax e divertimento: il giorno è possibile ammirare angoli di paradiso mentre meravigliosi tramonti lasciano spazio a notti scatenate e al divertimento mondano.

Non esistono collegamenti marittimi diretti dall’Italia: i traghetti per le Baleari partono esclusivamente dai porti spagnoli di Barcellona, Valencia e Denia. 3 Compagnie di Navigazione garantiscono il servizio su tutte le linee, compresi i collegamenti tra isola e isola che nel periodo estivo vengono notevolmente incrementati.

Traghetti Baleari navigazione e opzioni di viaggio

Tutte le Compagnie Marittime offrono una molteplicità di partenze e garantiscono così una continua affluenza di viaggiatori sulle isole durante tutto il giorno. Per coloro che preferiscono viaggiare la notte non manca certo la possibilità di scegliere l’orario  più comodo tenendo presente il tempo di percorrenza che può essere di sole 6 ore e 30 minuti fino alle 9 ore e 30 minuti a seconda della linea scelta e dal tipo di traghetto utilizzato dalla compagnia.

I traghetti per le Baleari trasportano sia passeggeri che veicoli. I passeggeri potranno trascorrere il tempo della traversata usufruendo di tutti gli intrattenimenti a loro disposizione quali sala cinema, area giochi per i più piccoli, negozi di bordo e potranno anche scegliere il servizio ristorazione a loro più stimolante. Coloro che preferiscono viaggiare in pieno relax, possono optare per la sistemazione in cabina, che può essere interna o esterna, tutte egualmente moderne ed accoglienti. Il passaggio ponte è invece la soluzione ideale per coloro che effettuano spostamenti tra le isole dell’arcipelago.   

Offerte e tariffe speciali per gruppi numerosi

Traghettilines può formulare per te dei preventivi personalizzati per gruppi numerosi con o senza veicoli al seguito (autobus, ma anche auto o moto). Se siete almeno 10 persone a viaggiare, chiedici una tariffa dedicata compilando il modulo che trovi qui. I nostri operatori ti contatteranno per formularti la migliore offerta disponibile!

Traghetti Isole Baleari Le Compagnie per questa destinazione