Traghetti Isole Baleari

Prenota il traghetto

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le date del viaggio
3Seleziona le tratte
VOTO MEDIO: 4,79/5 Basato su 10291 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Traghetti per le Balearitrova la tua compagnia su Traghettilines!

Le Baleari (Ibiza, Maiorca, Minorca, Formentera) sono tra le destinazioni turistiche più in voga del Mediterraneo. In queste meravigliose isole è possibile godere di una perfetta combinazione tra relax e divertimento: il giorno è possibile ammirare angoli di paradiso mentre meravigliosi tramonti lasciano spazio a notti scatenate e al divertimento mondano.

Non esistono collegamenti marittimi diretti dall’Italia: i traghetti per le Baleari partono esclusivamente dai porti spagnoli di Barcellona, Valencia e Denia. 3 Compagnie di Navigazione garantiscono il servizio su tutte le linee, compresi i collegamenti tra isola e isola che nel periodo estivo vengono notevolmente incrementati.

Traghetti Balearinavigazione e opzioni di viaggio

Tutte le Compagnie Marittime offrono una molteplicità di partenze e garantiscono così una continua affluenza di viaggiatori sulle isole durante tutto il giorno. Per coloro che preferiscono viaggiare la notte non manca certo la possibilità di scegliere l’orario  più comodo tenendo presente il tempo di percorrenza che può essere di sole 6 ore e 30 minuti fino alle 9 ore e 30 minuti a seconda della linea scelta e dal tipo di traghetto utilizzato dalla compagnia.

I traghetti per le Baleari trasportano sia passeggeri che veicoli. I passeggeri potranno trascorrere il tempo della traversata usufruendo di tutti gli intrattenimenti a loro disposizione quali sala cinema, area giochi per i più piccoli, negozi di bordo e potranno anche scegliere il servizio ristorazione a loro più stimolante. Coloro che preferiscono viaggiare in pieno relax, possono optare per la sistemazione in cabina, che può essere interna o esterna, tutte egualmente moderne ed accoglienti. Il passaggio ponte è invece la soluzione ideale per coloro che effettuano spostamenti tra le isole dell’arcipelago.   

Traghetti Isole BaleariLe Compagnie per questa destinazione