Traghetti Cicladi


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno
mappa traghetti Cicladi

Traghetti per le Cicladi: tutte le compagnie su Traghettilines!

Le Cicladi, dal greco Cyclos, così chiamate per la disposizione a cerchio nel Mar Egeo, è un arcipelago composto da circa 200 isole tutte di grande fascino che si trovano tra la Grecia e la Turchia. Le spiagge sabbiose e le acque smeraldine, le bellezze naturali, le tipiche abitazioni dal colore bianco con porte e finestre di colore blu, incantano ogni anno migliaia di turisti.

I traghetti per le Cicladi, partono esclusivamente dal porto del Pireo situato a pochi km di distanza dalla capitale greca, effettuano collegamenti sia con le principali isole dell’arcipelago, tra queste Santorini, Mykonos, Naxos,Tinos, sia tra isola e isola, ed anche con l’arcipelago del Dodecaneso.

Traghetti Cicladi: opzioni di viaggio e sistemazione a bordo

Tutte le partenze per le Cicladi vengono effettuate in orari diurni, il tempo di percorrenza varia a seconda della linea scelta. Per raggiungere l’arcipelago occorrono circa 8 ore, mentre gli spostamenti tra isola e isola sono molto più brevi ed hanno una durata massima di 3 ore.

Tutti i traghetti per le Cicladi trasportano sia veicoli che passeggeri. Questi ultimi durante la traversata potranno trascorre il tempo usufruendo di tutti i servizi ed intrattenimenti sempre a loro disposizione. I traghetti per le Cicladi sono dotati di aria condizionata, di accoglienti cabine sia interne che esterne tutte con servizi privati, che permettono di viaggiare in totale comfort. Tra le tante soluzioni è possibile scegliere anche la poltrona e il passaggio ponte, sicuramente più economiche. Il servizio di ristorazione è ottimo e permette di scegliere tra una gran varietà di portate. 

Traghettilines a sostegno di AIL

rating

VOTO MEDIO: 4,78

Basato su 8972 recensioni

5 stelle
7347
4 stelle
1227
3 stelle
132
2 stelle
50
1 stella
66
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP