Traghetti Cilento

prenota il traghetto

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le date del viaggio
3Seleziona le tratte
VOTO MEDIO: 4,8/5 Basato su 11316 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Aliscafi Cilento scopri le offerte su Traghettilines!

Il Cilento è una regione del sud Italia affacciata sul Mar Tirreno, più precisamente situata in Campania, nella provincia di Salerno, e va da Agropoli a Sapri. La costiera cilentana è caratterizzata da un'alternanza di spiagge di sabbia, scogliere, promontori, grotte scavate nella roccia e tratti di costa raggiungibili solo via mare. Altrettanto affascinante è l’entroterra cilentano, luogo ideale per gli amanti delle passeggiate all’aria aperta e del trekking e per coloro che vogliono fare un tuffo nel passato attraverso i due siti archeologici di Paestum e Velia.

Aliscafi Cilentopercorrenza e navigazione

I collegamenti marittimi vengono effettuati dalla compagnia Alilauro, solo nel periodo estivo, con due partenze settimanali. Gli aliscafi che coprono le tratte per il Cilento riescono in breve tempo a raggiungere dal capoluogo, Salerno, le cittadine di Agropoli, San Marco, Acciaroli, Casalvelino, Pisciotta, Palinuro, Camerota, Sapri, oltre a collegare tra di loro le varie località. Inoltre tre volte a settimana vengono aggiunte due corse che raggiungono sia Capri che Napoli.

Offerte e tariffe speciali per gruppi numerosi

Traghettilines può formulare per te dei preventivi personalizzati per gruppi numerosi con o senza veicoli al seguito (autobus, ma anche auto o moto). Se siete almeno 10 persone a viaggiare, chiedici una tariffa dedicata compilando il modulo che trovi qui. I nostri operatori ti contatteranno per formularti la migliore offerta disponibile!

Traghetti CilentoLe Compagnie per questa destinazione