Traghetti Dodecaneso


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno
mappa traghetti Dodecaneso

Traghetti per il Dodecaneso: scegli la tua compagnia su Traghettilines!

Il Dodecaneso, è un arcipelago situato nella parte meridionale del Mar Egeo a pochi km dalla costa della Turchia, tra le Cicladi e Creta, è composto da oltre 160 isole di cui 26 abitate e solo 12 di grandi dimensioni. Tutte con un fascino diverso, dove si respira un’aria pulita e la natura, ancora incontaminata, regala paesaggi incantevoli, un mare dal colore blu intenso e spiagge molto diverse tra loro.

E’ possibile raggiungere le isole del Dodecaneso partendo comodamente dal porto del Pireo. Tutti le linee sono garantite da una sola Compagnia di Navigazione che, oltre a collegare le più importanti isole, tra queste Rodi, Kos, Nisyros, effettua collegamenti tra isola e isola, ed anche con l’arcipelago delle Cicladi.

Traghetti Dodecaneso: informazioni sulla navigazione

La maggior parte dei traghetti per il Dodecaneso, effettuano partenze in orario diurno. Il tempo di navigazione varia a seconda della linea scelta, la traversata può durare dalle 10 fino alle 15 ore. Molto più brevi gli spostamenti tra isola e isola.

I traghetti per il Dodecaneso consentono l’imbarco sia ai passeggeri che ai veicoli, ed offrono diversi tipi di sistemazione e servizi, che permettono di trascorrere in modo piacevole il tempo durante la traversata.

E’ infatti possibile rilassarsi in comode poltrone oppure scegliere la sistemazione in cabina, viaggiando così in totale privacy. Anche coloro che acquistano il passaggio ponte, ovvero il semplice accesso alla nave, potranno accedere a tutte le aree comuni ed usufruire di tutti i servizi, quali i vari punti di ristorazione, sale tv e ponti esterni.

 

Traghettilines a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi

rating

VOTO MEDIO: 4,78

Basato su 8464 recensioni

5 stelle
6908
4 stelle
1169
3 stelle
127
2 stelle
46
1 stella
64
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP