Traghetti Nord Egeo

prenota il traghetto

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le date del viaggio
3Seleziona le tratte
VOTO MEDIO: 4,8/5 Basato su 11456 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Traghetti per Nord Egeoscopri le miglior offerte su Traghettilines!

Le isole del Nord Egeo (Chios, Lesvos, Psara, Inousses) situate molto molto vicine alla costa della Turchia, ospitano ogni anno migliaia di turisti che affascinati dalla natura incontaminata, dai paesaggi naturali e dai luoghi incantevoli, si recano in queste bellissime isole, immerse nel blu, per trascorrere le vacanze in totale relax.

I traghetti per il Nord Egeo uniscono tutto l’anno, il Pireo con le più importanti ed affascinanti isole egee, collegamenti che nel periodo estivo vengono potenziati, permettendo un maggior afflusso di turisti sulle isole.

Traghetti Nord Egeotempi di percorrenza e opzioni di viaggio

Le partenze per il Nord Egeo sono programmate in orari notturni, il tempo di percorrenza può variare dalle 6 ore alle 12 ore a seconda della destinazione scelta. Molto più brevi gli spostamenti tra isola ed isola. A bordo dei traghetti il tempo trascorre piacevolmente, grazie anche ai diversi intrattenimenti sempre a disposizione.

I traghetti per il Nord Egeo permettono l’imbarco sia a passeggeri che a veicoli ed offrono molteplici sistemazioni per la traversata. A bordo è possibile scegliere la sistemazione più idonea a tutte le esigenze, tra queste la cabina interna o esterna, doppia o quadrupla, tutte con servizi privati. La poltrona e il passaggio ponte sono invece le soluzioni più economiche. Il servizio ristorazione offre un vasto assortimento per le esigenze di grandi e piccini. 

Traghetti Nord EgeoLe Compagnie per questa destinazione