Traghetti Estonia – I migliori prezzi sono su Traghettilines

Traghetti Estonia

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Normativa per i residenti in Campania e informativa trasporto veicoli Procida e Capri
Dal 02/04/2022 al 31/10/2022 è vietata la circolazione sull'isola di Ischia di veicoli a motore appartenenti o condotti da persone residenti nella regione Campania, con esclusione di quelli appartenenti alla popolazione residente stabilmente sull'Isola. Inoltre sulle destinazioni Procida e Capri per tutto l'anno è vietato lo sbarco sulle isole per qualsiasi veicolo privo di autorizzazione rilasciata dall'autorità competenti.

 Dal 24 Giugno al 7 Settembre il Consell Insular de Formentera regolamenta lo sbarco dei veicoli a motore sull'isola.
E' fatto divieto, ai seguenti veicoli, lo sbarco, la circolazione e il parcheggio sull'isola di Formentera:
- Veicoli noleggiati al di fuori dell'isola
- Quad
- Roulotte e Camper
Si ricorda che è obbligatoria la registrazione sul sito formentera.eco

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

Lunghezza (cm)
Altezza (cm)
quantità:

VOTO MEDIO: 4,81/5 Basato su 29308 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Traghetti per l'Estonia approfitta delle offerte di Traghettilines!

L'Estonia è una nazione dell'Europa Settentrionale che confina a sud con la Lettonia, a est con la Russia ed è bagnata a nord dalle acque del Mar Baltico, che la separa dalla Finlandia e dalla Svezia.

E' la più piccola dei Paesi Baltici e con il suo territorio caratterizzato da spiagge, foreste, laghi, numerose isole oltre che città medievali e storia affascinante, è una meta ideale per organizzare ogni tipologia di vacanza.

Potrai trascorrere intere giornate a contatto con la natura con I traghetti per L'Estonia, oppure ripercorrere la sua storia visitando città e monumenti che ti trasporteranno indietro di secoli. La sua capitale Tallinn, riconosciuta patrimonio dell'Umanità dall'Unesco, è il maggior centro economico e commerciale del Paese e il suo porto dal quale transitano circa 6 milioni di passeggeri l'anno, insieme allo scalo di Paldiski, collegano l'Estonia in traghetto con Finlandia e Svezia, due dei Paesi Scandinavi per eccellenza dove trascorrere una piacevole e caratteristica vacanza.

Le compagnie di navigazione che operano il servizio dei traghetti per l'Estonia sono la Eckero Line, la DFDS e la Viking Line che, con grandi e confortevoli traghetti renderanno la tua traversata un ottimo modo di iniziare le vacanze.

Traghetti dall'Estonia Collegamenti e opzioni di viaggio

Con I traghetti dall' Estonia I suggestivi paesaggi della Penisola Scandinava sono a poche ore di distanza e grazie alle 3 compagnie di navigazione DFDS, Eckero Line e Viking Line che la collegano, potrai partire in ogni momento dell'anno.

Potrai imbarcarti su uno dei traghetti dall'Estonia per la Svezia con la rotta Paldiski Kapellskar operata giornalmente dalla compagnia marittima DFDS e raggiungere il cuore della Scandinavia, terra del popolo vichingo, in circa 11 ore di navigazione.

Se invece come meta per le tue vacanze preferisci la Finlandia con I Traghetti dall'Estonia potrai scegliere una delle 5 corse giornaliere servite dalla Eckero e dalla Viking Line che collegano in meno di 3 ore il porto di Tallinn con la capitale Helsinki, rappresentando il collegamento più veloce tra I 2 paesi, ideale anche per una gita fuori porta. Sono presenti inoltre 2 corse giornaliere effettuate dalla compagnia di navigazione Eckero Line dal porto commerciale di Tallinn Muuga al distretto di Helsinki Vuosaari esclusivamente per coloro che viaggiano con veicolo al seguito e preferiscono evitare il traffico delle capitali.

Tutti I traghetti Estonia dispongono di numerosi servizi per renderti la traversata più piacevole; a seconda della rotta e del mezzo impiegato potrai decidere la sistemazione a te più adatta al viaggio, tra poltrona reclinabile, cabina standard o suite mentre bar/ristoranti, negozi, aree gioco per bambini e saloni interni saranno sempre a tua disposizione per trascorrere ore piacevoli in compagnia.

Prendi il traghetto per l'Estonia e scopri molti luoghi d'interesse

Se stai pianificando un viaggio in traghetto per l' Estonia, piccolo gioiello dei Paesi Baltici, la sua capitale Tallinn è sicuramente la meta perfetta da dove iniziare. La sua città vecchia, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, è ricca di luoghi d'interesse culturale come la collina di Toompea da dove poter ammirare alcune della attrazioni principali del Paese tra cui l'antico Municipio, la maestosa Cattedrale Alexander Nevsky costruita nel 1800, il castello di Kadriorg ed I vivaci negozi di Viru Street.

Con I traghetti per l'Estonia potrai scoprire che oltre la famosa capitale anche altre mete possono offrire attrattive interessanti come la città di Parnu, conosciuta come capitale estiva, la città di Tortu con la sua rinomata università oltre che la città più orientale di Narva con Il suo castello rimasto in piedi dopo il pesante bombardamento della Seconda Guerra Mondiale. Se preferisci invece trascorrere ore a contatto con la natura, praticare escursioni o se sei amante della fotografia, con I traghetti per L'Estonia visita la più grande isola estone di Saaremaa con il suo cratere Kaali i mulini a vento e le case con i tetti di paglia oppure dedica una giornata ai Parchi Nazionali di Soomaa e di Lahemaa, dove potrai passeggiare tranquillamente o vivere un'indimenticabile esperienza in kayak e, se sarai fortunato potrai avvistare anche cervi, alci castori e aquile reali.

Offerte e tariffe speciali per gruppi numerosi

Traghettilines può formulare per te dei preventivi personalizzati per gruppi numerosi con o senza veicoli al seguito (autobus, ma anche auto o moto). Se siete almeno 10 persone a viaggiare, chiedici una tariffa dedicata compilando il modulo che trovi qui. I nostri operatori ti contatteranno per formularti la migliore offerta disponibile!

Traghetti per L'Estonia Le Compagnie per questa destinazione

Traghetti per l'Estonia

Traghetti dall'Estonia

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica sui cookies