Traghetti Francia - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Francia

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,79/5 Basato su 17736 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Traghetti per la Francia tutte le compagnie e le migliori offerte su Traghettilines!

La Francia è uno dei più grandi stati europei ed è tra i paesi più visitati al mondo, è una meta irrinunciabile con moltissimi luoghi da visitare. La maggior attrazione è sicuramente la fascia costiera sul Mediterraneo che presenta le stesse caratteristiche della riviera ligure: mare splendido, spiagge di finissima sabbia, montagne vicinissime. Da non dimenticare il patrimonio culturale e le città d’arte che talvolta sono il vero motivo per recarsi in Francia.

Raggiungere la Francia in traghetto dalla Corsica è facile e comodo. 3 Compagnie di Navigazione assicurano collegamenti regolari tutto l’anno, uniscono i maggiori porti corsi, situati sia a nord che a sud dell’isola, ai principali porti  turistici  e commerciali della costa meridionale della Francia quali Marsiglia, Tolone e Nizza. I traghetti per la Francia partono anche dall’Algeria.

Traghetti Francia opzioni di viaggio e servizi di bordo  

La maggior parte dei collegamenti per la Francia vengono effettuati in orari notturni, il tempo di percorrenza varia a seconda della linea scelta che può essere di 8 ore ma anche di 14 ore. E’ possibile viaggiare in orari diurni solo sulle quelle rotte dove il tempo di percorrenza è particolarmente breve.  

I traghetti per la Francia trasportano sia passeggeri che veicoli,  ed offrono diverse  tipologie di sistemazioni e servizi a bordo. I passeggeri potranno scegliere di viaggiare in totale riservatezza nelle comode e spaziose cabine, oppure preferire  soluzioni più convenienti come la poltrona o il passaggio ponte. In qualsiasi momento del viaggio è possibile accedere a tutte le aree comuni, scegliere il servizio ristorazione su misura, intrattenersi nelle aree gioco attrezzate per i più piccoli,  ed effettuare acquisti presso lo shopping center.   

Offerte e tariffe speciali per gruppi numerosi

Traghettilines può formulare per te dei preventivi personalizzati per gruppi numerosi con o senza veicoli al seguito (autobus, ma anche auto o moto). Se siete almeno 10 persone a viaggiare, chiedici una tariffa dedicata compilando il modulo che trovi qui. I nostri operatori ti contatteranno per formularti la migliore offerta disponibile!

Traghetti Francia Le Compagnie per questa destinazione