Traghetti per la Francia tutte le compagnie e le migliori offerte su Traghettilines!
La Francia è uno dei più grandi stati europei ed è tra i paesi più visitati al mondo, è una meta irrinunciabile con moltissimi luoghi da visitare. La maggior attrazione è sicuramente la fascia costiera sul Mediterraneo che presenta le stesse caratteristiche della riviera ligure: mare splendido, spiagge di finissima sabbia, montagne vicinissime. Da non dimenticare il patrimonio culturale e le città d’arte che talvolta sono il vero motivo per recarsi in Francia.
Raggiungere la Francia in traghetto dalla Corsica è facile e comodo. 3 Compagnie di Navigazione assicurano collegamenti regolari tutto l’anno, uniscono i maggiori porti corsi, situati sia a nord che a sud dell’isola, ai principali porti turistici e commerciali della costa meridionale della Francia quali Marsiglia, Tolone e Nizza. I traghetti per la Francia partono anche dall’Algeria.
Traghetti Francia opzioni di viaggio e servizi di bordo
La maggior parte dei collegamenti per la Francia vengono effettuati in orari notturni, il tempo di percorrenza varia a seconda della linea scelta che può essere di 8 ore ma anche di 14 ore. E’ possibile viaggiare in orari diurni solo sulle quelle rotte dove il tempo di percorrenza è particolarmente breve.
I traghetti per la Francia trasportano sia passeggeri che veicoli, ed offrono diverse tipologie di sistemazioni e servizi a bordo. I passeggeri potranno scegliere di viaggiare in totale riservatezza nelle comode e spaziose cabine, oppure preferire soluzioni più convenienti come la poltrona o il passaggio ponte. In qualsiasi momento del viaggio è possibile accedere a tutte le aree comuni, scegliere il servizio ristorazione su misura, intrattenersi nelle aree gioco attrezzate per i più piccoli, ed effettuare acquisti presso lo shopping center.