Traghetti Grecia - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Grecia

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,79/5 Basato su 17727 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Traghetti per la Grecia acquista al miglior prezzo il tuo biglietto su Traghettilines!

La Grecia è il Paese più a sud dell’Europa e la sua caratteristica principale è la conformazione geografica, composta per 1/5 della superficie da isole, isolotti e scogli di cui solamente 167 abitate. È una terra magica dove è possibile coniugare la piacevole vacanza al mare, tra spiagge bellissime e nel pieno del relax, al viaggio culturale tra meravigliosi siti archeologici e suggestive città.  

Molto vicina alla costa pugliese, grazie alla sua posizione geografica raggiungere la Grecia in traghetto è molto comodo. Le 5 Compagnie di Navigazione attive tutto l’anno con collegamenti giornalieri uniscono i maggiori porti italiani della costa adriatica ai più grandi porti turistici e commerciali della Grecia occidentale e alle isole affacciate sul Mar Ionio. I traghetti per la Grecia partono infatti alla volta di Patrasso, Igoumenitsa, Zante, Cefalonia, Paxos, Itaca. 

Traghetti Grecia navigazione e opzioni di viaggio

Tutte le Compagnie effettuano partenze con orari pomeridiani e notturni, permettendo così di sbarcare nel porto di arrivo in un orario funzionale per tutte le esigenze. Per trascorrere al meglio il tempo durante la navigazione, che a seconda della linea scelta può essere di sole 10 ore ma anche di 18 e 30 minuti, i passeggeri potranno approfittare di tutte le forme di intrattenimento offerte.

I traghetti per la Grecia consentono l’imbarco sia a passeggeri che a veicoli ed offrono molteplici sistemazioni a bordo. La cabina, sistemazione preferita da tutti coloro che viaggiano la notte, in genere doppia o quadrupla può essere prenotata anche ad uso singolo o triplo a seconda del numero degli occupanti. Anche la sistemazione in poltrona, soluzione più economica insieme al passaggio ponte, consente di trascorrere il tempo della traversata in piena serenità. Qualsiasi sia la sistemazione scelta tutti i passeggeri potranno accedere a tutte le aree comuni sia all’interno della nave che sui ponti esterni. Il servizio ristorazione a bordo propone un vasto assortimento per tutti i gusti.

Offerte e tariffe speciali per gruppi numerosi

Traghettilines può formulare per te dei preventivi personalizzati per gruppi numerosi con o senza veicoli al seguito (autobus, ma anche auto o moto). Se siete almeno 10 persone a viaggiare, chiedici una tariffa dedicata compilando il modulo che trovi qui. I nostri operatori ti contatteranno per formularti la migliore offerta disponibile!

Traghetti Grecia Le Compagnie per questa destinazione