Numerosi sono le rotte effettuate dai traghetti per Ibiza. L’isola è infatti raggiungibile sia dalla costa spagnola sia dalle altre isole dell’arcipelago.
Dai porti spagnoli di Denia,Valencia e Barcellona operano le 3 compagnia marittime Trasmediterranea, Grandi Navi Veloci e Balearia che con partenze frequenti durante tutto il periodo dell’anno, consentono ai passeggeri sia con veicolo al seguito che non, di raggiungere Ibiza in 2-3 ore dal porto di Denia, in circa 5 ore dal porto di Valencia ed in 8 ore dal porto di Barcellona.
Se desideri raggiungere Ibiza dall’isola di Maiorca, potrai affidarti ai traghetti della Grandi Navi Veloci o della Balearia, in partenza dal porto di Palma di Maiorca, che ti porteranno a destinazione in circa 3-4 ore di navigazione.
Se la tratta da scelta invece è Formentera – Ibiza, essendo una delle rotte più brevi e popolari, potrai scegliere tra una delle partenze giornaliere effettuate dalle compagnie Balearia, Trasmapi, Aquabus, Mediterránea Pitiusa e Ibiza Sea Cruises, che durante il periodo estivo servono la rotta con circa 30 partenze giornaliere, dalle ore 6,00 alle ore 22,00 circa, così da facilitare anche gli spostamenti in giornata tra le isole.
A bordo dei traghetti per Ibiza sono presenti vari servizi come bar, ristoranti, negozi, area giochi per bambini, zona relax e ponti esterni accessibili, oltre alle varie sistemazioni prenotabili come il classico passaggio ponte, comode poltroncine o spaziose cabine per rendere le traversate più lunghe più confortevoli.
Acquista con Traghettilines il biglietto del traghetto per Ibiza al miglior prezzo e, se necessiti di informazioni o assistenza per la prenotazione non esitare a contattare il nostro servizio clienti.