Traghetti Isola del Giglio

Prenota il traghetto

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le date del viaggio
3Seleziona le tratte
VOTO MEDIO: 4,79/5 Basato su 10291 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Traghetti per il Gigliole migliori offerte di tutte le compagnie solo su Traghettilines!

Giglio, perla dell’arcipelago Toscano, isola tutta da scoprire, offre spiagge molto diverse tra loro ed insenature di particolare bellezza immerse in acque limpidissime. L’isola è la meta ideale per tutti gli amanti delle immersioni e del mondo subacqueo.

I traghetti per il Giglio partono soltanto da Porto Santo Stefano, sulla costa settentrionale dell’Argentario, dove una compagnia di Navigazione garantisce regolarmente i collegamenti tutto l’anno con diverse partenze giornaliere, permettendo a tutti i passeggeri di scegliere l’orario più comodo per il loro viaggio.  

Traghetti Giglionavigazione e opzioni di viaggio

Per le piccole dimensioni del porto, i traghetti per il Giglio sono di dimensioni leggermente inferiori rispetto a quelli utilizzati sulle altre isole dell’arcipelago toscano, le partenze sono soltanto diurne, la traversata è piacevole, il tempo di percorrenza è di un’ora soltanto.

Anche se più piccoli, i traghetti per il Giglio trasportano sia passeggeri che veicoli, hanno gli stessi comfort di tutte le altre navi, quali lo snack bar, il solarium, la sala poltrona e servizio wi-fi. Le aree comuni sono accessibili a tutti i passeggeri che hanno la possibilità di acquistare il solo passaggio ponte senza poter aver una sistemazione assegnata. Sul ponte esterno è possibile ammirare, comodamente seduti, un suggestivo panorama.

Traghetti Isola del GiglioLe Compagnie per questa destinazione

Traghetti per l'Isola del Giglio

Traghetti dall'Isola del Giglio