Traghetti per il Giglio le migliori offerte di tutte le compagnie solo su Traghettilines!
Giglio, perla dell’arcipelago Toscano, isola tutta da scoprire, offre spiagge molto diverse tra loro ed insenature di particolare bellezza immerse in acque limpidissime. L’isola è la meta ideale per tutti gli amanti delle immersioni e del mondo subacqueo.
I traghetti per il Giglio partono soltanto da Porto Santo Stefano, sulla costa settentrionale dell’Argentario, dove una compagnia di Navigazione garantisce regolarmente i collegamenti tutto l’anno con diverse partenze giornaliere, permettendo a tutti i passeggeri di scegliere l’orario più comodo per il loro viaggio.
Traghetti Giglio navigazione e opzioni di viaggio
Per le piccole dimensioni del porto, i traghetti per il Giglio sono di dimensioni leggermente inferiori rispetto a quelli utilizzati sulle altre isole dell’arcipelago toscano, le partenze sono soltanto diurne, la traversata è piacevole, il tempo di percorrenza è di un’ora soltanto.
Anche se più piccoli, i traghetti per il Giglio trasportano sia passeggeri che veicoli, hanno gli stessi comfort di tutte le altre navi, quali lo snack bar, il solarium, la sala poltrona e servizio wi-fi. Le aree comuni sono accessibili a tutti i passeggeri che hanno la possibilità di acquistare il solo passaggio ponte senza poter aver una sistemazione assegnata. Sul ponte esterno è possibile ammirare, comodamente seduti, un suggestivo panorama.
Offerte e tariffe speciali per gruppi numerosi
Traghettilines può formulare per te dei preventivi personalizzati per gruppi numerosi
con o senza veicoli al seguito (autobus, ma anche auto o moto).
Se siete almeno 10 persone a viaggiare, chiedici una tariffa dedicata compilando il modulo che trovi qui.
I nostri operatori ti contatteranno per formularti la migliore offerta disponibile!