Traghetti Isola di Capraia


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno
mappa traghetti Isola di Capraia

Traghetti per Capraia: su Traghettilines trovi tutte le partenze!

Capraia è sicuramente la più impervia tra le isole dell’arcipelago Toscano, ed offre con la sua natura mediterranea tanti percorsi panoramici di trekking adatti ad ogni tipo di camminatore. Durante il periodo estivo il piccolo e delizioso paese collegato al caratteristico porto turistico, si animano di un movimento tranquillo e rilassante che pare di ammirare una splendida cartolina d’altri tempi.

I traghetti per Capraia collegano Livorno, principale porto della Toscana, alla piccola isola tutto l’anno con una partenza giornaliera, collegamento che viene raddoppiato nei mesi estivi per permettere una maggiore affluenza di turisti.

Traghetti Capraia: percorrenza della rotta e servizi a bordo

Le dimensioni dei traghetti per Capraia sono leggermente inferiori rispetto a quelli utilizzati sulle altre isole toscane, le traversate sono gradevoli, effettuate sempre in orari diurni e la durata della traversata è di 2 ore e 45 minuti, tempo che può sembrare lunghissimo ma che grazie ai servizi di bordo trascorre piacevolmente.

Tutti i traghetti per Capraia trasportano passeggeri, veicoli e animali domestici. I passeggeri potranno viaggiare solamente in passaggio ponte, cioè il semplice accesso alla nave che comunque permette di usufruire di tutte le aree comuni quali la zona poltrone, la caffetteria o il solarium presente a bordo. Dai ponti esterni è possibile ammirare un suggestivo paesaggio costiero. 

 

Traghettilines a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi

rating

VOTO MEDIO: 4,78

Basato su 9019 recensioni

5 stelle
7388
4 stelle
1231
3 stelle
133
2 stelle
50
1 stella
67
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP