Orari Aliscafi e Traghetti Isole Egadi - Prenota con Traghettilines

Traghetti Isole Egadi

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,8/5 Basato su 15510 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Traghetti per le Egadi le migliori offerte su Traghettilines!

Le Egadi sono un arcipelago formato da tre delle più belle isole del Mediterraneo, nonché da una serie di isolotti e di scogli che insieme fanno parte della più grande area marina protetta d’Europa. Le isole di Favignana, Marettimo e Levanzo, situate a poche miglia da Trapani, regalano a tutti gli appassionati di snorkeling scenari mozzafiato che solo questo mare può offrire.

Moltissimi sono i traghetti e gli aliscafi per le Egadi che in qualsiasi periodo dell’anno permettono di raggiungere, in tutta comodità, le maggiori isole dell’arcipelago partendo dal porto di Trapani. Gli aliscafi, mezzo preferito da tutti coloro che vogliono raggiungere la destinazione in modo semplice e rapido, offrono un ulteriore collegamento dal porto di Marsala. Le tre isole sono collegate tra loro sia da traghetti che da aliscafi. Il servizio è gestito da 2 Compagnie Marittime.

Traghetti Egaditempi di percorrenza e servizi di bordo

Tutte le Compagnie Marittime pianificano numerose partenze sempre in orari diurni, permettendo di effettuare escursioni giornaliere su tutte le isole, e garantendo così un continuo e costante collegamento tra i porti di partenza e di destinazione. Il tempo di percorrenza varia a seconda della linea scelta e dal mezzo impiegato sulla rotta.

Gli aliscafi, più piccoli rispetto al classico traghetto, sempre puntuali ed affidabili, sui quali però non è possibile imbarcare il veicolo, permettono di raggiungere la destinazione in brevissimo tempo. A rendere gradevole la traversata oltre alle poltrone reclinabili e l’aria condizionata anche un piccolissimo bar.

Traghetti Isole EgadiLe Compagnie per questa destinazione