Traghetti Isole Tremiti

Prenota il traghetto

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le date del viaggio
3Seleziona le tratte
VOTO MEDIO: 4,79/5 Basato su 10366 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Traghetti per le Tremitisu Traghettilines partenze e offerte di tutto l'anno!

Le Tremiti si trovano nel Mar Adriatico, a nord del promontorio del Gargano, e sono delle bellissime e piccolissime isole perfette per gli amanti del mare, ideali per un tuffo nel blu. È possibile compiere gite in barca alla scoperta di insenature naturali e grotte marine ad ognuna delle quali è stato dato un nome derivato dalle credenze popolari.

Gli aliscafi e i traghetti per le Tremiti sono gli unici mezzi di trasporto per giungere sulle isole di San Domino e di San Nicola. Il porto da cui si effettuano più corse e con maggiore varietà di imbarcazioni è quello di Termoli, collegato tutto l’anno, mentre i porti di Vasto, Vieste e Peschici sono attivi soltanto durante la stagione turistica. Il servizio traghetti Tremiti è affidato a 3 Compagnie Marittime.

Aliscafi Tremititempi di percorrenza e servizi di bordo

Tutte le partenze per le Tremiti vengono effettuate in orari diurni sia dagli aliscafi che dai traghetti. Le traversate sono piacevoli: il tempo che occorre per arrivare a destinazione varia da un minimo di 50 minuti ad un massimo di 2 ore a seconda della linea scelta e al tipo di mezzo impiegato, che può essere un aliscafo oppure un traghetto veloce. Le corse regolari e frequenti permettono di visitare le isole anche a coloro che decidono di effettuare escursioni giornaliere.

I passeggeri hanno la sola possibilità di acquistare il passaggio ponte, accedere a tutte le aree comuni ed usufruire di tutti servizi presenti a bordo. Le macchine e i veicoli in generale non sono ammessi ma viste le ridotte dimensioni dell’arcipelago sarebbero comunque superflui.  

Traghetti Isole TremitiLe Compagnie per questa destinazione