Traghetti Malta


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno
mappa traghetti Malta

Traghetti per Malta: approfitta delle offerte di Traghettilines!

Malta, situata nel cuore del Mediterraneo a sud delle coste siciliane, offre a tutti coloro che amano fare immersioni ed ogni tipo di sport acquatico un vero e proprio paradiso. La Valletta, capitale e porto di arrivo sull’isola, permette di vivere un suggestivo viaggio nel tempo grazie al suo patrimonio artistico e alle sue opere architettoniche riconosciute dall’Unesco patrimonio dell’umanità

La sua posizione geografica, molto vicina alla costa siciliana, permette di raggiungere l'isola via mare con estrema facilità: i traghetti per Malta partono dal porto di Pozzallo garantiscono un collegamento pratico e funzionale gradito da tutti i passeggeri. Il servizio traghetti Malta è affidato a 3 Compagnie di Navigazione.  

Traghetti Malta: traversata e servizi di bordo

I collegamenti per Malta sono tutti diurni: il tempo di percorrenza che unisce i due porti è di 1 ora e 45 minuti, giusto il tempo di gustare del piacere di un viaggio, non lunghissimo, nel canale di Malta. Gli orari sono tutti pianificati in modo tale da permettere a tutti i viaggiatori di raggiungere il luogo di vacanza in un comodo orario.  

I traghetti per Malta consentono l’imbarco sia a passeggeri che veicoli. L’acquisto della sistemazione è obbligatoria e la poltrona è l’unica soluzione possibile. Tutti i passeggeri durante la traversata potranno quindi rilassarsi sulle moderne poltrone ed approfittare del servizio caffetteria in qualsiasi momento del viaggio.

Traghettilines a sostegno di AIL

rating

VOTO MEDIO: 4,77

Basato su 7928 recensioni

5 stelle
6420
4 stelle
1130
3 stelle
124
2 stelle
43
1 stella
61
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP