Traghetti Malta

Prenota il traghetto

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le date del viaggio
3Seleziona le tratte
VOTO MEDIO: 4,79/5 Basato su 10291 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Traghetti per Maltaapprofitta delle offerte di Traghettilines!

Malta, situata nel cuore del Mediterraneo a sud delle coste siciliane, offre a tutti coloro che amano fare immersioni ed ogni tipo di sport acquatico un vero e proprio paradiso. La Valletta, capitale e porto di arrivo sull’isola, permette di vivere un suggestivo viaggio nel tempo grazie al suo patrimonio artistico e alle sue opere architettoniche riconosciute dall’Unesco patrimonio dell’umanità

La sua posizione geografica, molto vicina alla costa siciliana, permette di raggiungere l'isola via mare con estrema facilità: i traghetti per Malta partono dal porto di Pozzallo garantiscono un collegamento pratico e funzionale gradito da tutti i passeggeri. Il servizio traghetti Malta è affidato a 3 Compagnie di Navigazione.  

Traghetti Malta traversata e servizi di bordo

I collegamenti per Malta sono tutti diurni: il tempo di percorrenza che unisce i due porti è di 1 ora e 45 minuti, giusto il tempo di gustare del piacere di un viaggio, non lunghissimo, nel canale di Malta. Gli orari sono tutti pianificati in modo tale da permettere a tutti i viaggiatori di raggiungere il luogo di vacanza in un comodo orario.  

I traghetti per Malta consentono l’imbarco sia a passeggeri che veicoli. L’acquisto della sistemazione è obbligatoria e la poltrona è l’unica soluzione possibile. Tutti i passeggeri durante la traversata potranno quindi rilassarsi sulle moderne poltrone ed approfittare del servizio caffetteria in qualsiasi momento del viaggio.

Traghetti MaltaLe Compagnie per questa destinazione

Traghetti per Malta

Traghetti da Malta