Traghetti Montenegro scopri le offerte su Traghettilines!
Montenegro, situato sul Mar Adriatico, è una terra ancora oggi incontaminata, che offre la possibilità di trascorrere una piacevole vacanza tra il mare e la montagna, tra il divertimento e il relax e di praticare ogni tipo di attività subacquea. La costa marina lunga 300 km è formata da baie, calette, ed isolette ma soprattutto da bellissime spiagge, tutte bagnate da un mare cristallino che nasconde innumerevoli specie di pesci.
Per salvaguardare le bellezze della natura sono stati creati 4 parchi nazionali. Le montagne vicinissime al litorale, abitate da oltre 300 specie di animali, si innalzano sempre più verso l’entroterra, i paesaggi e la vegetazione modificano il loro aspetto; la macchia Mediterranea lascia spazio ad una sempre più rigogliosa flora alpina.
La breve distanza dal porto di Bari permette di raggiungere via mare in brevissimo tempo il Montenegro. I traghetti approdano al porto di Bar, una Compagnia di Navigazione garantisce i collegamenti due volte la settimana.
Traghetti Montenegro percorrenza e navigazione
I traghetti per il Montenegro effettuano partenze sia diurne che notturne offrendo così la possibilità di scegliere l’orario più comodo per il proprio viaggio. Il tempo di percorrenza varia dalle 10 alle 7 ore e 30 minuti a seconda dell’orario scelto.
Tutti i traghetti per il Montenegro permettono l’imbarco sia passeggeri che veicoli. A bordo è possibile scegliere tra diverse tipologie di sistemazione e servizi. Le cabine accoglienti e spaziose permettono di viaggiare in totale privacy, i passeggeri che invece preferiscono viaggiare in soluzioni più economiche potranno scegliere tra le poltrone e il semplice passaggio ponte senza sistemazione prenotata.
I servizi offerti sono a disposizione per tutta la durata della traversata, ed è possibile scegliere tra i vari tipi di ristorazione, accedere a tutte le aree comuni sia all’interno che all’esterno della nave.