Traghetti per i Paesi Bassiapprofitta delle offerte di Traghettilines!
I Paesi Bassi sono un Paese dell’Europa nord-occidentale, che confinano a est con la Germania, a sud con il Belgio mentre a nord e ovest sono bagnati dal Mar del Nord. L’unicità del territorio, che per un quarto è situato al di sotto del livello del mare, il grande patrimonio storico e culturale e i suoi paesaggi da cartolina , rendono i Paesi Bassi una meta turistica molto ambita, in grado di attirare ogni anno quasi venti milioni di visitatori. Conosciuti per i numerosi canali che gli attraversano, i campi di tulipani, i mulini a vento e favolose città, i Paesi Bassi sono la destinazione adatta a qualsiasi tipo di vacanza, sia che tu voglia passare dei giorni rilassato su splendide spiagge o immerso nella natura, sia che voglia ripercorrere la storia del “Secolo d’Oro”, sia tu voglia trascorrere una vacanza all’insegna del puro divertimento.
Raggiungi in traghetto i Paesi Bassi, potrai partire comodamente durante tutto l’anno dai porti dell’Inghilterra, servendoti delle corse effettuate dalle 2 importanti compagnie di navigazione Stena Line e DFDS Seaways.
Traghetti dai Paesi BassiCollegamenti e opzioni di viaggio
Con i traghetti dai Paesi Bassi raggiungere l’Inghilterra sarà semplice. Se desideri raggiungere la costa settentrionale potrai partire dal porto di Amsterdam e sbarcare a Newcastle; Il collegamento viene effettuato giornalmente dalla compagnia di navigazione DFDS Seaways durante tutto l’anno che, con una traversata notturna, ti porterà destinazione in circa 16 ore di navigazione.
Servendoti delle 14 partenze settimanali effettuate dalla compagnia di navigazione Stena Line potrai invece raggiungere la costa meridionale dell’Inghilterra con i traghetti dai Paesi Bassi, partendo dal porto olandese di Hoek Van Holland e attraccando nello scalo di Harwich dopo una navigazione di circa 8 ore, rappresentando la via più diretta per il Regno Unito.
Tutti i traghetti per i Paesi Bassi sono adibiti sia al trasporto di passeggeri che di veicoli, pertanto potrai organizzare la tua vacanza includendo anche i luoghi meno accessibili.
Durante la navigazione avrai sempre a tua disposizione numerosi servizi di bordo dedicati all’intrattenimento di tutti i passeggeri, come bar/ristoranti, saloni interni con tv, servizio wi-fi, aree dedicati bambini, negozi e terrazze panoramiche.
Potrai scegliere anche la sistemazione che più preferisci per il tuo viaggio in traghetto per i Paesi Bassi, entrambe le compagnie dispongono sia di poltrone reclinabili che di una vasta scelta di cabine per garantirti maggior riposo, tra cui standard interne, vista mare o cabine lusso oltre che cabine adibite all’accesso degli animali domestici, se decidi di intraprendere la vacanza in sua compagnia.
Prendi il traghetto per i Paesi Bassi e scopri molti luoghi d'interesse
Se decidi di prendere un traghetto per i Paesi Bassi dovrai sapere che le attrazioni da visitare e le cose da fare non mancheranno mai.
Visita la famosa Amsterdam, la Venezia olandese, noleggia una bicicletta ed esplora i suoi canali, Piazza Dam e la sua grande ricchezza culturale. Raggiungi anche la dinamica e medievale città di Maastricht, la città universitaria di Utrecht, il tradizionale villaggio di Volendam e Marken, sul lago Ijsselmeer, noto per essere uno dei luoghi più belli del Paese.
Se prenderai un traghetto per i Paesi Bassi non potrai non dedicare una giornata anche a importanti città come l’Aia, famosa per la Corte Internazionale di Giustizia, e Rotterdam, città olandese dell'architettura per eccellenza ma, durante il tuo soggiorno è d’obbligo una tappa ai famosi mulini a vento di Kinderdijk.
Concediti un tuffo nelle acque del Mar del Nord tra una città e l’altra, raggiungi la regione della Zelanda, le spiagge di Ouddorp, Cadzand, Domburg o Brouwersdam ti lasceranno senza fiato mentre se sei in vacanza con i bambini, fai divertire anche loro, il parco divertimenti Efteling e L'Artis Royal Zoo saranno i luoghi perfetti.