Traghetti Pantelleria


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno
mappa traghetti Pantelleria

Traghetti per Pantelleria: trova su Traghettilines la migliore offerta!

Pantelleria, conosciuta anche come la perla nera del Mediterraneo, si trova nel canale di Sicilia ed è molto più vicina alle coste africane che non a quelle siciliane. Isola di origine vulcanica regala scorci pittoreschi sulle coste frastagliate che nascondono bellissime grotte marine, meravigliosi fondali dai colori stupendi, il tutto arricchito da un mare limpido ed incontaminato.

Il porto di Trapani, punta estrema della costa occidentale siciliana, si presta per la sua posizione geografica a raggiungere comodamente Pantelleria con i traghetti. Il collegamento è garantito tutto l’anno con una partenza giornaliera, mentre nel periodo estivo il servizio viene intensificato con l’inserimento sulla linea degli aliscafi e le Compagnie di Navigazione attive divengono 2.

Traghetti Pantelleria: opzioni di viaggio e sistemazione a bordo

Tutti coloro che preferiscono raggiungere Pantelleria in traghetto, dovranno viaggiare in un orario notturno arrivando a destinazione in 7 ore e 30 minuti. I passeggeri hanno la possibilità di portare il veicolo, di trascorre il tempo della traversata in comode cabine in totale riservatezza, accedere a tutte le zone di ristorazione ed usufruire dei servizi di bordo sempre a disposizione.    

Gli aliscafi per Pantelleria viaggiano esclusivamente in orari diurni offrono un collegamento pratico e veloce, sono ugualmente accoglienti e comodi e collegano i due porti in sole 2 ore e 10 minuti. A rendere piacevole la traversata oltre alle moderne poltrone e l’aria condizionata, anche un piccolissimo bar.

rating

VOTO MEDIO: 4,76

Basato su 6708 recensioni

5 stelle
5350
4 stelle
1004
3 stelle
110
2 stelle
37
1 stella
57
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP