Traghetti per la Poloniaapprofitta delle offerte di Traghettilines!
La Polonia è un Paese dell’Europa centro-orientale, affacciato sul Mar Baltico e confina con Germania, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ucraina, Bielorussia e Lituania.
Paese segnato profondamente dalla Seconda Guerra Mondiale, dopo la liberazione dall’Unione Sovietica la Polonia ha iniziato la sua crescita economica, attraendo numerosi turisti ogni anno, incantandoli con la sua storia, la sua cultura, la natura selvaggia e importanti città degne di nota.
Separata dalla Penisola Scandinava dal Mar Baltico, con i traghetti dalla Polonia potrai raggiungere comodamente la Svezia, Paese Scandinavo per eccellenza, in ogni periodo dell’anno, servendoti delle corse effettuate dalle 2 compagnie di navigazione Stena Line e TT-Line.
Traghetti dalla PoloniaCollegamenti e opzioni di viaggio
Con i traghetti dalla Polonia potrai raggiungere la Svezia in modo comodo e piacevole grazie alle partenze delle 2 compagnie di navigazione Stena Line e TT-Line. Potrai scegliere di partire dal porto di Gdynia, sulla costa meridionale del Mar Baltico e raggiungere l’attraente località turistica di Karlskrona, nel sud della Svezia.
La rotta dei traghetti Gdynia -Karlskrona viene effettuate dalla compagnia di navigazione Stena Line che con circa 15 partenze settimanali della durata di 10 ore circa, opera sulla rotta durante tutto l’anno.
La compagnia TT-Line serve invece i collegamenti in traghetto da Swinoujscie, città della Polonia nord occidentale, verso Trelleborg, il più meridionale dei porti svedesi che, con circa 10 corse settimanali, ti porterà alla scoperta dell’affascinante Penisola Scandinava in circa 6 ore di navigazione.
Tutti i traghetti dalla Polonia sono adibiti sia al trasporto di passeggeri che di veicoli e sono progettati per rendere la tua navigazione piacevole e sicura.
Bar e ristoranti, negozi, aree gioco per bambini, saloni interni, tv e servizio wi-fi, terrazze panoramiche e su alcuni traghetti anche un centro fitness, saranno sempre a tua disposizione per intrattenerti durante il viaggio.
Troverai anche comode sistemazioni a bordo dei traghetti per la Polonia, per tutte le esigenze e tutti i budget, dalla poltrona reclinabile, alla cabine standard oltre che a cabine lusso e familiari; disponibili inoltre anche cabine strutturate per passeggeri a mobilità ridotta.
Potrai portare anche il tuo amico a 4 zampe sui traghetti per la Polonia, gli animali domestici sono i benvenuti, ma seconda della compagnia di navigazione le condizioni di viaggio possono cambiare.
Organizza la tua vacanza con i traghetti da e per la Polonia con Traghettilines, in pochi click potrai trovare la soluzione perfetta al miglior prezzo!
Prendi il traghetto per la Polonia e scopri molti luoghi d'interesse
Parti per un favoloso viaggio “on the road” con i traghetti per la Polonia, rimarrai affascinato da ciò che questo Paese semplice e riservato può offrire ai suoi visitatori. Visita Danzica, nota meta turistica dall’architettura nordica e una storia millenaria, Cracovia, con le sue stradine acciottolate, edifici colorati, castelli imponenti in cima alle colline e la sua famosa Miniera di Sale di Wieliczka. Parti alla scoperta della capitale Varsavia con i traghetti per la Polonia, qui potrai ammirare giardini in stile francese, palazzi nobiliari, teatri in stile neoclassico, chiese in stile barocco e dimore regali, ma dedica una visita anche alle meno famose città di Breslavia, Malbork, Lodz eTorun, varranno il viaggio. Se sei amante della natura, raggiungi il Parco nazionale di Ojcow, Il Parco Nazionale Slowinski e il Parco Nazionale dei Tatra, potrai praticare affascinanti escursioni immerso in paesaggi mozzafiato, se invece sei alla ricerca di relax su suggestive spiagge del Mar Baltico, Jastarnia, Mielno, Swinoujscie, Leba e Ustka sono solo alcune delle più belle.